A Bologna in palio una fetta di scudetto: Simone sorprende tutti e fa l’inzagata rischiatutto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Come a Verona a novembre — gol e doppio assist nel 5-0 nerazzurro —, come col Genoa a febbraio—la partita del sorpasso sul Napoli —, come nel derby di Coppa Italia, quando ha servito a Calhanoglu il pallone dell’1-1. Stop, le partite da titolare del Tucu finiscono qui, e il bilancio gli sorride, senz’altro più di quanto non abbiano detto i suoi ingressi in corsa. E allora Simone ha deciso, se Correa deve essere, deve partire dall’inizio: la vera incognita, nel bene e nel male, lì davanti sarà lui". (FC Inter 1908)
Ne parlano anche altre testate
Dopo il miglior undici schierato col Bayern, avversario dallo spessore non indifferente ma finito battuto ed eliminato dalla Champions League, Simone Inzaghi non vorrà correre rischi in casa del Bologna, dove il Demone e la sua Inter dovranno compiere un altro sforzo per un altro fondamentale pezzo di stagione. (FC Inter News)
Saranno solo due i cambi rispetto al match di Champions contro il Bayern Monaco: in attacco alla fine dovrebbe essere Correa a prendere il posto dell’infortunato Thuram, mentre sulla sinistra Carlos Augusto concederà un po' di riposo a Dimarco. (FC Inter News)
Come conferma il Corriere della Sera, rispetto alla notte di Champions contro il Bayern resteranno fuori solo Thuram (che secondo il quotidiano può tornare con la Roma il 26) e Dimarco che invece gestito. (FC Inter News)

Perché quella partita è anche l’unica vittoria delle ultime sei partite fuori casa in campionato dell’Inter. "Ecco, attenzione alle coincidenze. (FC Inter 1908)
Bologna-Inter, sfida valida per la 33ª giornata di Serie A, si disputerà domenica 20 aprile alle ore 18:00: dove vederla in tv BOLOGNA-INTER, DOVE VEDERLA IN TV — Bologna-Inter, sfida valida per la 33ª giornata di Serie A, si disputerà domenica 20 aprile alle 18:00 allo stadio Dall'Ara e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN e sui canali Sky. (FC Inter 1908)
Bastoni 5,5 – In affanno per tutta la gara, fatica a contenere l’incontenibile Ndoye. Acerbi 6,5 – Prestazione ordinata, con un’unica sbavatura: Ndoye lo brucia in velocità lasciandolo sul posto. (Il Nerazzurro)