RTP telegiornale 21 dicembre 2024

RTP telegiornale 21 dicembre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Messina INTERNO

ANCORA SANGUE IN AUTOSTRADA, TRE MESSINESI VITTIME DI INCIDENTI Tre vittime, tutte messinesi, in due incidenti stradali avvenuti ieri sera. Sulla A/20 ha perso la vita la 40enne Milena Paratore di Oliveri, sulla A/2, in provincia di Cosenza, sono, invece, decedute la 39enne Maria Calabrese, originaria di Barcellona Pozzo di Gotto, e la figlia di 10 Aurora Pellegrino. MALTEMPO SU MESSINA, DISTRUTTO IL “PALLONE” DEL CTV Il maestrale annunciato dalla protezione civile non ha risparmiato la città e la provincia. (Messina)

Su altre testate

Tamponamento che ha sconvolto il ponte della vigilia di Natale. La dinamica sarebbe in fase di accertamento. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Tragici incidenti (In foto 2 delle 3 vittime, Milena Paratore e Marina Calabrese) La tragedia sulla Salerno-Reggio Calabria (Livesicilia.it)

MORMANNO (CS) – La tragica notizia della morte di Marina Calabrese, 39 anni e della piccola Aurora Pellegrino, di soli 10 anni, madre e figlia ha gettato nel dolore un’intera comunità. Mamma e figlia hanno perso la vita ieri pomeriggio, sul tratto autostradale dell’A2 nel Cosentino, nei pressi dello svincolo di Mormanno. (Quotidiano online)

Un venerdì maledetto si è portato via Milena, Marina e la piccola Aurora: a Messina due comunità nel dolore

Le vittime sono due, la donna - Maria Calabrese - e la bimba, Aurora. Mamma, papà e i due figli - una bambina di 10 anni e il fratellino di 3 - sono rimasti coinvolti in un maxi tamponamento di 11 veicoli (tra cui un autoarticolato, un pullman e un furgone) lungo l'autostrada Salerno-Reggio Calabria, all'altezza di Mormanno. (leggo.it)

Una 39enne di Barcellona Pozzo di Gotto, Maria Calabrese, e la figlia di 10 anni, Aurora Pellegrino, sono morte in un incidente ieri sera sull'autostrada A2 Salerno - Reggio Calabria, tra... (Virgilio)

Feriti ma fortunatamente non in pericolo di vita il marito e l'altro piccolo di 3 anni, in auto verso Napoli per alcuni giorni di vacanza. Tre volti bellissimi, sorridenti, gioiosi per sempre spenti. Il venerdì che precede il Natale è una via crucis di dolore , tre vittime della strada in due incidenti diversi. (Giornale di Sicilia)