Incidente in Calabria, morte mamma messinese e la figlia di 10 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'auto schiacciata sotto un Tir. La piccola aveva 10 anni Maxi tamponamento a catena ieri sera, venerdì 20 dicembre, lungo l’autostrada Salerno-Reggio Calabria all’altezza di Mormanno, nel Cosentino. Sono morte Maria Calabrese, 39 anni, di Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina, e la figlia Aurora Pellegrino, 10 anni. Viaggiano nella stessa macchina con il marito, che era alla guida, e il figlio di 3 tre anni, entrambi ricoverati (Livesicilia.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Tre volti bellissimi, sorridenti, gioiosi per sempre spenti. Il venerdì che precede il Natale è una via crucis di dolore , tre vittime della strada in due incidenti diversi. Feriti ma fortunatamente non in pericolo di vita il marito e l'altro piccolo di 3 anni, in auto verso Napoli per alcuni giorni di vacanza. (Giornale di Sicilia)
MORMANNO (CS) – La tragica notizia della morte di Marina Calabrese, 39 anni e della piccola Aurora Pellegrino, di soli 10 anni, madre e figlia ha gettato nel dolore un’intera comunità. Mamma e figlia hanno perso la vita ieri pomeriggio, sul tratto autostradale dell’A2 nel Cosentino, nei pressi dello svincolo di Mormanno. (Quotidiano online)
La dinamica sarebbe in fase di accertamento. Ma sembra che le vittime – Maria Calabrese (nata a Barcellona Pozzo di Gotto), e la figlia Aurora Pellegrino di 10, entrambe residenti a Messina – insieme agli altri due componenti della famiglia fossero in viaggio verso Roma e si siano trovate difronte ad un altro incidente che, prima del loro arrivo, aveva bloccato la carreggiata nord dell’A2. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)
Due tragedie sulle strade. La famiglia Pellegrino stava andando a Napoli per le feste. Guidava il padre Antonio, a bordo c’erano la moglie, Marina Calabrese, 39 anni, e i due figli di 10 e 3 anni. Tragici incidenti (In foto 2 delle 3 vittime, Milena Paratore e Marina Calabrese) (Livesicilia.it)
Il viaggio intrapreso per le vacanze di Natale si è trasformato in una tragedia per l'intera famiglia. Mamma, papà e i due figli - una bambina di 10 anni e il fratellino di 3 - sono rimasti coinvolti in un maxi tamponamento di 11 veicoli (tra cui un autoarticolato, un pullman e un furgone) lungo l'autostrada Salerno-Reggio Calabria, all'altezza di Mormanno (leggo.it)