ATP Tokyo, Fritz e il gruppo ‘Laver Cup’ eliminati. Solo Shelton si salva, Rune agli ottavi

ATP Tokyo, Fritz e il gruppo ‘Laver Cup’ eliminati. Solo Shelton si salva, Rune agli ottavi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Una lunga giornata è andata in archivio a Tokyo (Giappone). Nel torneo ATP500 il tutto si è concluso all’una di notte locali per via della pioggia che è andata un po’ a complicare le cose nel corso della sfida tra Casper Ruud (n.9 del mondo) e l’australiano Jordan Thompson (n.29 ATP). Una sfida che ha sorriso all’aussie con il punteggio di 7-6 (5) 6-1 al cospetto di un Ruud meno lucido e probabilmente un po’ provato dalla Laver Cup che non gli ha permesso di avvicinarsi al meglio possibile a questo evento. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

A Tokyo, out Matteo Arnaldi e Mattia Bellucci nei sedicesimi di finale. Eliminato a sorpresa anche Stefanos Tsitsipas, battuto in tre set 6-4, 1-6, 2-6 dall’americano Alex Michelsen. Arnaldi è stato sconfitto 6-3, 6-2 dall’americano Tommy Paul e Bellucci è stato battuto dal britannico Jack Draper 6-4, 6-2. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Fuori al primo turno sia Matteo Arnaldi che Mattia Bellucci. Arnaldi aveva il difficile compito di fermare Tommy Paul, testa di serie numero 5 del seeding, mentre Bellucci (partito dalle qualificazioni) è stato sconfitto dal semifinalista Us Open Jack Draper. (La Gazzetta dello Sport)

I due tennisti hanno dovuto dire addio alla competizione già dal primo turno del "Kinoshita Group Japan Open Tennis Championships", l'ATP 500 da 1.818.380 dollari in corso sul duro dell'Ariake Colosseum di Tokyo (Tuttosport)

Matteo Arnaldi fuori ai sedicesimi dell'Atp 500 di Tokyo: passa lo statunitense Tommy Paul

Un sorteggio decisamente sfortunato per il sanremese e un pronostico confermato. Matteo Arnaldi si è fermato al primo turno ai Japan Open, torneo Atp 500 di Tokyo. (ilmessaggero.it)

4) sono stati entrambi eliminati al primo turno del torneo di Tokyo. Tsitsipas (12/o), due volte finalista del Slam, ha perso in tre set 4-6, 6-1, 6-2 contro un altro americano, Alex Michelsen (49 Atp), proveniente dalle qualificazioni. (Il Mattino di Padova)

Continua la crisi di Stefanos Tsitsipas. Il tennista greco è stato sconfitto dall’americano Alex Michelsen all’esordio anche nell’ATP 500 di Tokyo, proseguendo un momento davvero negativo della sua carriera. (OA Sport)