"In Serie A un calciatore non idoneo a giocare": FIGC apre inchiesta sulle parole di Ivo Pulcini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Nel 2019 io visitai un giocatore importantissimo, che adesso sta andando per la maggiore e gioca in questa Serie A, ma io non lo ritenni idoneo a giocare a calcio". Parole forti, quelle del responsab (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Importanti rivelazioni da parte di un medico in merito a un importante calciatore di Serie A: "Non lo ritenni idoneo a giocare a calcio". 03/12/2024 09:04 Alessandro Sepe Alessandro Sepe Interviste (AreaNapoli.it)
Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)
Ivo Pucini, specialista in medicina dello sport e cardiologia, ha commentato della situazione riguardante il malore in campo di Edoardo Bove (Juvenews.eu)
“La Lazio ha insegnato la manovra di primo soccorso a Cataldi” “La Lazio gli ha insegnato quel primo soccorso che è patrimonio culturale di tutti i giocatori del club - ha spiegato a Il Messaggero, il medico sociale biancoceleste, Ivo Pulcini - Danilo ha un certificato internazionale dell’Acls American heart association per soccorrere le persone in qualunque situazione di emergenza. (fiorentinanews.com)
Difensore che in estate sembrava ad una passo dalla Roma e che poi saltò per alcuni problemi di salute mai precisati. Il dottor Puccini ha così voluto svelare un caso che potrebbe corrispondere con quello visto a Roma pochi mesi fa: (Viola News)
"Nel 2019 io visitai un giocatore importantissimo, che adesso sta andando per la maggiore e gioca in questa Serie A, ma non lo ritenni idoneo a giocare a calcio. (Tutto Juve)