La denuncia shock del dottore della Lazio: "In Serie A c'è un calciatore non idoneo a giocare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le immagini del malore che ha colpito Edoardo Bove hanno fatto il giro del mondo e spaventato il mondo del calcio. Per fortuna tutto sembra essersi risolto nella maniera meno tragica possibile, ma di sicuro questo episodio ha fatto e farà riflettere. Perché diventa difficile capire come atleti di questo livello possano essere vittime di eventi così drammatici mentre praticano la loro professione. Proprio loro che dovrebbero essere super controllati e al massimo della condizione fisica. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre testate
Il malore accusato dal centrocampista 22enne della Fiorentina Edoardo Bove nel pomeriggio dell’ultima domenica di Serie A, sul rettangolo verde dello stadio Franchi di Firenze, ha tenuto tutta l’Italia col fiato sospeso. (ilmessaggero.it)
"Nel 2019 io visitai un giocatore importantissimo, che adesso sta andando per la maggiore e gioca in questa Serie A, ma io non lo ritenni idoneo a giocare a calcio". (TUTTO mercato WEB)
paura per Edoardo Bove. Diventa difficile capire come atleti di questo livello possano essere vittime di eventi così drammatici mentre praticano la loro professione. Importanti rivelazioni da parte di un medico in merito a un importante calciatore di Serie A: "Non lo ritenni idoneo a giocare a calcio". (AreaNapoli.it)
"Nel 2019 io visitai un giocatore importantissimo, che adesso sta andando per la maggiore e gioca in questa Serie A, ma non lo ritenni idoneo a giocare a calcio. (Tutto Juve)
Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)
“La Lazio ha insegnato la manovra di primo soccorso a Cataldi” “La Lazio gli ha insegnato quel primo soccorso che è patrimonio culturale di tutti i giocatori del club - ha spiegato a Il Messaggero, il medico sociale biancoceleste, Ivo Pulcini - Danilo ha un certificato internazionale dell’Acls American heart association per soccorrere le persone in qualunque situazione di emergenza. (fiorentinanews.com)