Sanremo Giovani, dove vederlo in Tv e quando La Nuova Sardegna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sanremo Giovani ai blocchi di partenza. Da oggi, 12 novembre, quattro appuntamenti settimanali in seconda serata su Rai2 (ma anche su Radio2 e RaiPlay). Dei 24 giovani - tra loro anche la sarda Angie, di Uta - che aspirano al palco dell'Ariston (selezionati dalla commissione su 564 candidature) ne resteranno solo 4. In ogni serata si esibiranno 6 giovani, tre dei quali andranno alla quinta serata, quella della semifinale del 10 dicembre con i 12 superstiti che diventeranno 6. (La Nuova Sardegna)
Su altre testate
Oltre a presentare Sanremo Giovani e il Dopofestival, il conduttore sarà al fianco del direttore artistico nell’ultima serata della kermesse: «Visto che non hai niente da fare sabato sera…». (Lettera43)
Cattelan: "Sul palco di Sanremo a febbraio? Non e' un avvicinamento a..." (Il Mattino di Padova)
Alessandro Cattelan sarà il co-conduttore della finale di Sanremo 2025. L'annuncio è arrivato oggi, durante la conferenza stampa di presentazione di Sanremo Giovani, in onda da domani in seconda serata su Rai 2. (Movieplayer)
(Adnkronos) – Alessandro Cattelan sarà tra i co-conduttori della serata finale del Festival i Sanremo 2025. L’annuncio a sorpresa è arrivato durante la conferenza di presentazione di ‘Sanremo Giovane’ che parte da domani con la conduzione dello stesso Cattelan. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Già conduttore della gara di Sanremo Giovani e del Dopo-Festival, Carlo Conti sembra quasi voler mettere alla prova, in senso buono, la resistenza di Cattelan impegnandolo su più fronti. (Imperiapost.it)
Scatta domani, su Rai 2, l’avventura ‘talent’ di ‘Sanremo Giovani', il format che da anni viene proposto sulla Rai e che porta i partecipanti alla fine del 18 dicembre da Sanremo e, a sua volta, al Festival della Canzone di febbraio. (SanremoNews.it)