Alessandro Cattelan parte dai giovani e da un talent verso Sanremo: “Ma l’Ariston non è tutto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà il protagonista del DopoFestival e da oggi presenterà Sanremo giovani, su Rai2 in seconda serata. È stato tirato in ballo tante volte come conduttore del festivalone e per Alessandro Cattelan, 44 anni, la domanda è sempre la stessa: condurrà Sanremo? «La cosa più probabile è che non lo farò mai, per vari motivi. Sarei in grado di farlo? Probabilmente sì. Sarei la persona più adatta? Magari n… (la Repubblica)
Ne parlano anche altri media
Al timone del Dopo Festival, il conduttore sarà all’Ariston accanto a Carlo Conti per la serata finale. Intanto dal 12 novembre, accompagnerà le nuove proposte in Sanremo Giovani, rivisto in chiave talent Dal 12 novembre alla guida di ‘Sanremo Giovani’, il conduttore, come già anticipato sarà al timone del Dopo Festival. (Primaonline)
(Adnkronos) – Alessandro Cattelan sarà tra i co-conduttori della serata finale del Festival i Sanremo 2025. L’annuncio a sorpresa è arrivato durante la conferenza di presentazione di ‘Sanremo Giovane’ che parte da domani con la conduzione dello stesso Cattelan. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Dei 24 giovani - tra loro anche la sarda Angie, di Uta - che aspirano al palco dell'Ariston (selezionati dalla commissione su 564 candidature) ne resteranno solo 4. Sanremo Giovani ai blocchi di partenza. (La Nuova Sardegna)
Sorprende che finora a nessuno sia venuto in mente di crearne uno a misura di Sanremo. Di talent è piena la tv generalista. (il manifesto)
Alessandro Cattelan sarà tra i co-conduttori della serata finale del Festival i Sanremo 2025. L’annuncio a sorpresa è arrivato durante la conferenza di presentazione di ‘Sanremo Giovane’ che parte da domani con la conduzione dello stesso Cattelan. (ilmessaggero.it)
Sanremo Giovani 2024, ci siamo. Chi sono i concorrenti? Cinque serate eliminatorie e una finale - si comincia martedì 12 novembre, per continuare il 19, il 26 novembre e il 3 dicembre, con semifinale il 10 in seconda serata su Raidue e finalissima il 18 dicembre in prima serata su Raiuno - nelle quali ad esibirsi saranno in totale 24 cantanti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)