Conti: «Ho fregato Cattelan, co-condurrà con me l'ultima serata di Sanremo, ma speriamo non chieda l'aumento»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessandro Cattelan «sarà uno dei co-conduttori della serata finale del festival di Sanremo» 2025. Lo annuncia il direttore artistico Carlo Conti, in occasione della presentazione di Sanremo Giovani, al via domani in seconda serata su Rai2. È questa la notizia giunta oggi dagli studi Rai. Cattelan infatti sarà al fianco di Conti nella conduzione dell'ultima serata del festival della musica italiana sul palco del Teatro Ariston: «Sono contento, ne avevamo già parlato con Carlo - ha commentato Cattelan, subito dopo la conferenza stampa - non credevo lo annunciasse oggi ma alla fine è arrivata la sorpresa anche per voi». (Corriere TV)
La notizia riportata su altre testate
Le voci sulla sua probabile conduzione del festival circolavano da un po’, poi l’annuncio che lo vedeva alla guida di Sanremo Giovani. Adesso però è ufficiale: Alessandro Cattelan salirà sul palco del teatro Ariston come co-conduttore della serata finale del Festival di Sanremo 2025. (Quotidiano del Sud)
Dei 24 giovani - tra loro anche la sarda Angie, di Uta - che aspirano al palco dell'Ariston (selezionati dalla commissione su 564 candidature) ne resteranno solo 4. Sanremo Giovani ai blocchi di partenza. (La Nuova Sardegna)
Sarei in grado di farlo? Probabilmente sì. Sarei la persona più adatta? Magari n… (la Repubblica)
La co-conduzione della serata finale del Festival di Sanremo “non la vivo come una promozione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Si allarga la presenza di Alessandro Cattelan nell’edizione 2025 di Sanremo, targata Carlo Conti. Al timone del Dopo Festival, il conduttore sarà all’Ariston accanto a Carlo Conti per la serata finale. (Primaonline)
Alla conferenza stampa di Sanremo Giovani, Carlo Conti inizia a definire Sanremo 2025 e parla anche della possibilità di accogliere canzoni in dialetto: "L'apertura al dialetto credo sia definitiva, ormai fa parte del nostro modo di parlare, cantare. (Fanpage.it)