Sanremo Giovani 2024, Carlo Conti: inizia l’avventura del Festival

Sanremo Giovani 2024, Carlo Conti: inizia l’avventura del Festival
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Roma, 11 nov. – “Oggi inizia ufficialmente l’avventura del Festival di Sanremo 2025, quindi il mio primo ringraziamento va alla commissione, che ha lavorato alla stragrande per selezionare tra 564 candidati i 24 che vedrete in queste puntate, e poi ad Alessandro Cattelan che ha accettato questo mio invito doppio, quello non soltanto di condurre questo talent – il Sanremo Giovani – ma anche poi il Dopofestival”. (Agenzia askanews)

Su altre testate

(Adnkronos) – Alessandro Cattelan sarà tra i co-conduttori della serata finale del Festival i Sanremo 2025. L’annuncio a sorpresa è arrivato durante la conferenza di presentazione di ‘Sanremo Giovane’ che parte da domani con la conduzione dello stesso Cattelan. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Scatta domani, su Rai 2, l’avventura ‘talent’ di ‘Sanremo Giovani', il format che da anni viene proposto sulla Rai e che porta i partecipanti alla fine del 18 dicembre da Sanremo e, a sua volta, al Festival della Canzone di febbraio. (SanremoNews.it)

È stato tirato in ballo tante volte come conduttore del festivalone e per Alessandro Cattelan, 44 anni, la domanda è sempre la stessa: condurrà Sanremo? «La cosa più probabile è che non lo farò mai, per vari motivi. (la Repubblica)

Sanremo 2025, Cattelan: “Co-conduzione? Una cosa bella ma non una promozione” – Video

Alla conferenza stampa di Sanremo Giovani, Carlo Conti inizia a definire Sanremo 2025 e parla anche della possibilità di accogliere canzoni in dialetto: "L'apertura al dialetto credo sia definitiva, ormai fa parte del nostro modo di parlare, cantare. (Fanpage.it)

Di talent è piena la tv generalista. Detto fatto, quest’anno ci ha pensato Carlo Conti: dopo l’annuncio del suo ritorno alla direzione artistica del festival dei fiori, ha deciso non solo di riportare i giovani in una categoria a parte – dopo lo stop nel quinquennio della gestione Amadeus – ma di farli gareggiare fra loro in una «sfida» televisiva. (il manifesto)

Alessandro Cattelan, confermato come conduttore di Sanremo Giovani e del Dopofestival, salira' sul palco dell'Ariston durante la finale del Festival per affiancare Carlo Conti. Il presentatore chiarisce che la sua presenza non implica un "avvicinamento" al ruolo di conduttore principale, ma sottolinea l'emozione e l'onore di partecipare all'evento musicale piu' atteso d'Italia. (Il Mattino di Padova)