Onimusha: Way of the Sword annunciato ai The Game Awards 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I The Game Awards 2024, show che premia i migliori giochi e sviluppatori dell’anno, è stato teatro di diverse premiazioni, tra cui i GOTY 2024. Ma lo spettacolo ideato e presentato da Jeoff Keighley è stato anche il palcoscenico perfetto per svelare nuovi trailer e fare annunci importanti. Tra essi troviamo sicuramente Ominusha: Way of the Sword, quarto capitolo dell’ononima serie Capcom. L’ultimo, ricordiamo, risale addirittura al 2004 (Gametimers)
Ne parlano anche altri media
Capcom: ci saranno altri revival oltre a Onimusha e Okami? Riportare in vita le IP del passato fa parte di una precisa strategia (Gamesurf)
Il riavvio di Onimusha — A sorpresa, dopo anni di richieste e sogni infranti, Capcom svela il ritorno di Onimusha e Okami 2 da Clovers, il nuovo studio di Kamiya. (eSports & Gaming)
Del tutto a sorpresa, Capcom ha annunciato il ritorno di un'icona dei videogiochi: il sequel di Okami. Il titolo rappresenta un vero e proprio secondo capitolo del gioco rilasciato nel 2006 e sarà, ancora una volta, diretto da Hideki Kamiya. (gaming.hwupgrade.it)
Come un fulmine a ciel sereno, Capcom ha annunciato Okami Sequel, titolo provvisorio del seguito dell'acclamato ma sfortunato action adventure pubblicato nel 2006. (Multiplayer.it)
Dopo quasi vent'anni di silenzio, la serie di Onimusha (che trovate anche su Amazon) sta quindi finalmente per tornare. Onimusha: Way of the Sword è stato annunciato ai The Game Awards 2024, confermando il ritorno del grande action Capcom (Spaziogames.it)
I The Game Awards 2024 sono stati palcoscenico di grandi ritorni: Capcom ha infatti annunciato i sequel di due amatissime serie, Onimusha e Okami. Onimusha: Way of the Sword, primo capitolo della saga in quasi vent'anni, riporterà i giocatori in un Giappone feudale oscuro e fantastico, dove i samurai dovranno affrontare creature soprannaturali in combattimenti frenetici. (Adnkronos)