Fedez, baci appassionati in discoteca: cosa è successo a New York

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Baci appassionati per Fedez, a poche ore di distanza dal primo avvistamento di Chiara Ferragni in compagnia di Giovanni Tronchetti Provera. Il rapper è stato avvistato insieme a una ragazza misteriosa in una discoteca di New York, mentre si scambiano effusioni decisamente "hot". Il video è stato diffuso dal giornalista Alberto Dandolo sui suoi profili social, che è diventato immediatamente virale. Fedez, baci di fuoco con una ragazza misteriosa a New York Mentre Chiara Ferragni sembra aver voltato pagina con il rampollo milanese Giovanni Tronchetti Provera, Fedez è stato avvistato in compagnia di una ragazza misteriosa a New York. (DiLei)

Su altri media

Fedez torna al centro del gossip, dopo il lungo silenzio social, a causa di un video che lo ritrae mentre bacia una ragazza misteriosa al Circoloco di New York. (corriereadriatico.it)

Dopo la trasferta americana fatta a cavallo della festività di Ognissanti, il rapper di Rozzano è rientrato a Milano a bordo di un jet privato e ha trovato un'amara sorpresa ad attenderlo, anzi due. Ritorno amaro in Italia per Fedez. (il Giornale)

Le immagini risalgono a poche ore fa. Il rapper si trovava in una discoteca di New York quando è stato filmato. (Fanpage.it)

Fedez scatenato a New York. Il bacio appassionato con una misteriosa ragazza

Nuovi amori all'orizzonte per Chiara Ferragni e Fedez. Eppure ai fan non è sfuggito nulla. (ilmessaggero.it)

Il rapper si trova nella Mela solo da alcuni giorni, un viaggio organizzato in occasione di Halloweeen ma poco pubblicizzato dallo stesso artista. Le effusioni avvengono in pubblico nel locale davanti a tutti, e sono diversi gli smartphone che immortalano la scena. (Liberoquotidiano.it)

Il video del flirt, registrato nella discoteca Circoloco, ha già fatto il giro del web e ha scatenato una valanga di curiosità. Chi è questa enigmatica sconosciuta che ha rubato la scena accanto al rapper? Una cosa è certa: non si tratta di Garance Authié, con cui Fedez si è visto spesso negli ultimi mesi. (La Gazzetta dello Sport)