Fedez ricompare a New York per Halloween: ecco da cosa si è travestito, foto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 35enne con alcuni amici, tra cui un noto imprenditore ‘playboy’, nella Mela E’ volato in America con un jet privato per i festeggiamenti di Halloween Fedez ha trascorso Halloween a New York con alcuni amici. Il rapper è ricomparso sui social qualche ora fa per condividere alcuni scatti realizzati durante i festeggiamenti nella Mela, mostrando anche il travestimento, o meglio i travestimenti, scelti per l’occasione. (Gossip News)
La notizia riportata su altri media
Il giornalista Alberto Dandolo ha condiviso su Instagram un video di una manciata di secondi spiegando che i due che vengono immortalati in un lungo e appassionato bacio, tra le luci rosse di una discoteca di New York, sono Fedez e una misteriosa ragazza. (Open)
Solo Valerio Staffelli è riuscito a intercettarlo e a porgli una domanda sul tema. Sulla questione si è chiuso a riccio. (Gossip e TV)
Il filmato è stato pubblicato in esclusiva dal giornalista di Dagospia Alberto Dandolo e ovviamente è diventato subito virale. (Gossip e TV)
Da qualche tempo, Fedez sembrava voler mantenere un profilo basso. Poche apparizioni, silenzio sui social e un atteggiamento che suggeriva voglia di tranquillità, lontano dai riflettori. (Spetteguless)
Il rapper si trova nella Mela solo da alcuni giorni, un viaggio organizzato in occasione di Halloweeen ma poco pubblicizzato dallo stesso artista. Un video diventato subito virale sui social mostra Fedez mentre si esibisce in un lungo e appassionato bacio con una splendida e misteriosa ragazza, tra le luci rosse di una discoteca di New York (Liberoquotidiano.it)
È diventato virale il video diffuso dal giornalista Alberto Dandolo, che su Instagram immortala una manciata di secondi in cui Fedez si bacia con una ragazza in una discoteca di New York. (MOW)