Fedez bacia una donna in un locale a New York, il video delle effusioni in discoteca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un bacio appassionato tra Fedez e una ragazza misteriosa accende la curiosità degli appassionati di gossip. Il rapper si trovava in una discoteca di New York quando è stato filmato. Le immagini risalgono a poche ore fa. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Le effusioni avvengono in pubblico nel locale davanti a tutti, e sono diversi gli smartphone che immortalano la scena. Il rapper si trova nella Mela solo da alcuni giorni, un viaggio organizzato in occasione di Halloweeen ma poco pubblicizzato dallo stesso artista. (Liberoquotidiano.it)
Dopo un’estate in cui tra viaggi a Miami e storie estive della musica ci si era quasi dimenticati, il rapper era atteso a Comacchio al Dark Valley Festival insieme a Gabry Ponte, Emis Killa (anche lui nelle carte della procura di Milano – non da indagato - per l’amicizia con alcuni ultras del Milan) e gli Eiffel 65. (MOW)
Il video del flirt, registrato nella discoteca Circoloco, ha già fatto il giro del web e ha scatenato una valanga di curiosità. Chi è questa enigmatica sconosciuta che ha rubato la scena accanto al rapper? Una cosa è certa: non si tratta di Garance Authié, con cui Fedez si è visto spesso negli ultimi mesi. (La Gazzetta dello Sport)
Da qualche tempo, Fedez sembrava voler mantenere un profilo basso. Eppure, proprio mentre l’attenzione sembrava scemare, un video esclusivo pubblicato dal giornalista Alberto Dandolo riaccende i riflettori sulla sua vita privata, portando nuovi interrogativi e alimentando speculazioni. (Spetteguless)
Solo Valerio Staffelli è riuscito a intercettarlo e a porgli una domanda sul tema. Un fatto più unico che raro. (Gossip e TV)
Il filmato, pubblicato in esclusiva dal giornalista Alberto Dandolo, sta già facendo discutere, aprendo un nuovo capitolo sulla vita privata del rapper italiano, da tempo al centro dell’attenzione mediatica anche per il suo matrimonio naufragato con Chiara Ferragni. (corriereadriatico.it)