Sampdoria, Sottil: “Andiamo a Pisa cazzuti. In Serie B dobbiamo essere protagonisti non comparse”

Sampdoria, Sottil: “Andiamo a Pisa cazzuti. In Serie B dobbiamo essere protagonisti non comparse”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Genova24.it SPORT

Genova. Gara difficile quella di domani pomeriggio (sabato 9 novembre ore 15) per la Sampdoria che affronterà la capolista Pisa all'Arena Garibaldi. Settimana difficile dopo la sconfitta interna contro il Brescia ma la squadra, come affermato dal mister in conferenza, ha reagito bene e si è allenata con grinta archiviando presto questa debacle. "Chiaro che quando si perde nessuno è contento però dobbiamo avere lucidità - afferma Sottil - questa squadra sta facendo bene, abbiamo qualità e va ricordato che prima del Brescia in 3 partite ha ottenuto 7 punti, subendo pochi gol. (Genova24.it)

Su altre fonti

Lei cosa ne pensa? “Coda e Tutino davanti sono una garanzia e al di là dei gol segnati e dove, rimangono una delle rose più forti del campionato. Mister, la Sampdoria ha una particolarità perché ha fatto molti più gol in trasferta rispetto a quelli casalinghi. (Quotidiano Sportivo)

La Sampdoria ha iniziato le prove tattiche in vista del Pisa, con il tecnico Andrea Sottil che valuta la formazione da schierare nella trasferta dell’Arena Garibaldi. Per l’incontro con la capolista di questa Serie B il tecnico blucerchiato dovrebbe apportare poche modifiche rispetto all’undici iniziale schierato con il Brescia, e tra i giocatori confermati dovrebbe esserci anche Melle Meulensteen. (Samp News 24)

Dopo la sconfitta interna contro il Brescia, la Sampdoria cercherà di ripartire nel match della 13a giornata di Serie B contro il Pisa, in programma domani all’Arena Garibaldi. Per farlo Andrea Sottil punterà sulla coppia d’attacco formata da Gennaro Tutino e Massimo Coda: come sottolineato da Tuttosport i blucerchiati hanno infatti bisogno dei gol dei due bomber arrivati quest’estate rispettivamente da Cremonese e Cosenza creando grandi aspettative. (Samp News 24)

Sampdoria, ritorna la coppia Coda-Tutino: il punto - Samp News 24

Inizia il conto alla rovescia per il big match di Serie B fra Sampdoria e Pisa, in programma domani alle ore 15 allo stadio Romeo Anconetani. Proseguono nella preparazione in vista del match i blucerchiati, che oggi si ritroveranno sui campi di Bogliasco per svolgere la seduta di rifinitura. (Samp News 24)

Sampdoria, Massimo Coda è finora imbattuto contro il Pisa all’Arena Garibaldi: la statistica dell’attaccante (Samp News 24)

La Sampdoria si prepara ad affrontare il Pisa, in un incontro di Serie B che si preannuncia tutto da vivere. Gara che andrà in scena domani pomeriggio all’Arena Garibaldi, con il tecnico Andrea Sottil che riflette sulla formazione da schierare per strappare punti alla capolista. (Samp News 24)