Bellocco ucciso con più di 20 coltellate da Beretta: sul luogo dell'omicidio "l'incrocio" tra le due curve

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto

I cui funerali dovrebbero tenersi in Calabria - c'era anche qualcun altro. Qualcuno che in molti hanno notato mercoledì mattina fuori dalla Testudo, dove si era riunito il gotha della Nord nerazzurra, con Matteo Norrito, Mauro Nepi, Nino Ciccarelli e chiaramente Marco Ferdico - praticamente gran parte del direttivo - a passeggiare nervosamente dietro il nastro dei carabinieri. È un 35enne calabrese, che condivideva con Totò il luogo di nascita, Taurianova, e che ha numerosi precedenti, anche per reati legati alla 'ndrangheta. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altre testate

"Giovedì 12 riunione Baretto stadio. Dalle ore 21.30". (Fcinternews.it)

Il capo ultrà Andrea Beretta resta in carcere Le accuse sono omicidio aggravato, perché Beretta era sottoposto alla misura della sorveglianza speciale, e detenzione illegale di arma da fuoco. (Prima la Martesana)

Fonte: ANSA Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Antonio Bellocco ucciso con 11 coltellate fatali: i risultati dell’autopsia sul 36enne esponente della ‘ndrangheta

Una convocazione che avviene a cinque giorni di distanza dall' omicidio di Antonio Bellocco , erede dell'omonima cosca della 'ndrangheta e che era nel direttivo della curva, ucciso a coltellate da Andrea Beretta, leader degli ultrà interisti. (Tuttosport)

Il Gip di Milano ha convalidato il fermo e disposto la custodia cautelare in carcere per Andrea Beretta, il capo ultras dell'Inter accusato di aver ucciso Antonio Bellocco a Cernusco sul Naviglio, nel Milanese, anche lui esponente della curva nord dell'Inter ed erede della famiglia della 'ndrangheta Bellocco di Rosarno. (Il Sole 24 ORE)

Continua dopo la pubblicità... paliodelciuccio CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001 futura JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A CompagniaDellaBellezza00 Colpito al cuore e al collo da Andrea Beretta, leader ultrà interista. (Telemia)