Bitcoin ($): nuovi massimi storici a 93.500$

Bitcoin ($): nuovi massimi storici a 93.500$
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza ECONOMIA

Ultim'ora news 14 novembre ore 7 Il bitcoin ($) ha compiuto un nuovo balzo in avanti ed è salito fino ad un nuovo massimo storico a quota 93.500$. La situazione tecnica rimane quindi costruttiva, con i principali indicatori direzionali che si trovano in posizione long e confermano la presenza di una solida tendenza rialzista. Solo il forte ipercomprato di breve termine può impedire un ulteriore allungo (che avrà un primo target in area 94.800-95.000 e un secondo obiettivo a ridosso dei 96.500$ì dollari) e innescare una fisiologica pausa di consolidamento al di sopra del sostegno grafico posto in area 81.500-81.000 dollari. (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un Bitcoin forte come non mai. Superati i 93.000$, nuovo record e sentiment così alto che neanche un ritracciamento verso livelli di prezzo più bassi è riuscito a contenerlo. E arriva a commentare questo nuovo quadro del mondo Bitcoin – in termini di price action – anche Ryan Lee – che è Capo Analista di Bitget Research. (Criptovaluta.it)

MILANO. Prosegue il rally del Bitcoin e per gli analisti la corsa sarebbe solo agli inizi. (La Stampa)

Record del Bitcoin, ecco come Trump ha spinto la moneta virtuale oltre i 90 mila dollari

E leggi che liberino le compagnie del settore da vincoli e limitazioni. Un presidente dell’autorità di controllo di Wall Street entusiasta della moneta digitale. (la Repubblica)