Bitcoin: Arriverà a 150.000$ in sei mesi! La previsione SHOCK di Ryan Lee… MA ATTENZIONE!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arriva l'analisi di Ryan Lee di Bitget: Bitcoin può arrivare a 150.000$, ma solo se... Un Bitcoin forte come non mai. Superati i 93.000$, nuovo record e sentiment così alto che neanche un ritracciamento verso livelli di prezzo più bassi è riuscito a contenerlo. E arriva a commentare questo nuovo quadro del mondo Bitcoin – in termini di price action – anche Ryan Lee – che è Capo Analista di Bitget Research. (Criptovaluta.it)
Ne parlano anche altre fonti
Le criptovalute sono in festa, e il motivo del mercato rialzista è chiaro. Un messaggio positivo su Bitcoin e l'industria blockchain è stato, infatti, un elemento importante della campagna presidenziale di Trump. (XTB)
Ultim'ora news 14 novembre ore 7 (Milano Finanza)
Prosegue il rally del Bitcoin e per gli analisti la corsa sarebbe solo agli inizi. La valuta virtuale più popolare al mondo ha superato per la prima volta il prezzo di 90mila dollari. (La Stampa)
Ub barometro chiave, quello dei prezzi, per definire le prossime mosse della Fed mentre tra gli analisti si rafforza la convinzione di una possibile pausa sui tagli dei tassi nella riunione di dicembre. (la Repubblica)
Un Paese in cui la criptovaluta circoli liberamente anche per le transazioni di tutti i giorni. E leggi che liberino le compagnie del settore da vincoli e limitazioni. (la Repubblica)
Anche se non manca chi nel settore crede in un ulteriore rialzo Il bitcoin ha guadagnato circa il 30% in meno di 10 giorni, dopo il voto negli Stati Uniti, spinto dalle promesse pro-cripto di Donald Trump. (Milano Finanza)