Inter-News TV, prima WEB TV crossmediale gratuita per i tifosi!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-News TV, la prima WEB TV crossmediale per i tifosi della squadra nerazzurra. Tanti contenuti video esclusivi, LIVE, calciomercato, news, highlights e altro ancora. IN UN UNICO CANALE – Nasce Inter-News TV! La prima WEB TV con tanti contenuti video esclusivi tutti a portata di un click! Sempre aggiornata, tutta l’informazione nerazzurra in un solo network. Dalla diretta del lunedì alle 18 con il format Inter NOS con la nostra Romina Sorbelli e il grande Gian Luca Rossi. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
Silvia Toffanin domina la serata di mercoledì 27 novembre con la seconda puntata di This is Me, su Canale 5. Nel secondo appuntamento dello Speciale Amici-Verissimo, su Canale 5, che celebra gli artisti resi famosi dal programma di Maria De Filippi, super ospiti sono state Annalisa e Alessandra Amoroso. (DiLei)
Rai 2 Guida tv stasera 27 novembre 2024: prima e seconda serata (la Repubblica)
Ha vinto il programma condotto da Silvia Toffanin con il 21.14% di share. Chi ha vinto tra Domenico Modugno - l'italiano che incantò il mondo su Rai 1 e This is me su Canale 5. (Fanpage.it)
This is me vince la prima serata di mercoledì 27 novembre. Terzo posto per Chi l'ha visto?: lo storico programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli ha conquistato 1.492.000 spettatori e il 9.1% di share. (la Repubblica)
Tra dati Auditel e share. Su Rai 1 ieri sera, in prima serata, è andato in onda il documentario su Domenico Modugno – l’italiano che incantò il mondo, il cantautore che ha rivoluzionato la canzone italiana, mentre su Canale 5 è stata trasmessa la seconda puntata di This is me, il programma condotto da Silvia Toffanin e dedicato ai talenti nati nella scuola di Amici di Maria De Filippi. (7colli)
Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Silvia Toffanin e Maria De Filippi si confermano la squadra vincente in casa Mediaset e dominano un’altra prima serata negli ascolti tv. (Libero Magazine)