Wimbledon, Sinner-Berrettini live: il derby in diretta

TENNIS TEMPO REALE Il match tra i due azzurri sul centrale dell'All England Club game dopo game Sinner-Berrettini: il film del derby LA CRONACA DEL MATCH SET SINNER - 6 BERRETTINI - 6 giocatore al servizio Primo set 6-6: sempre in rincorsa nel punteggio, Berrettini prende la mira e si aggrappa alla prima. Un ace, due servizi vincenti e un rovescio slice lo portano al tie-break 6-5: con tanti ace e servizi vincenti si scambia poco e Jannik porta a casa il game a zero approfittando delle difficoltà alla risposta di Matteo 5-5: Berrettini apre il game col suo quarto ace della partita, poi piazza un servizio vincente sulla riga, sbaglia un dritto lungolinea, si fa sorprendere da un recupero di Jannik e fallisce la risposta su un'accelerazione dell'altoatesino. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

È Jannik Sinner ad aggiudicarsi il derby azzurro sul campo di Wimbledon. Il tennista altoatesino ha sconfitto l’amico e connazionale Matteo Berrettini: 7-6(3) 7-6(4) 2-6 7-6(4) dopo tre ore e 42 minuti. (Open)

Il programma di oggi a Wimbledon rischia di essere condizionato dalla pioggia, con le partite che ora sono sospese. Piatto forte il derby italiano tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini, in orario non prima delle 18. (Fanpage.it)

Matteo Berrettini ci prova ma al terzo turno di Wimbledon ci va Jannik Sinner. È il numero uno del mondo ad aggiudicarsi il derby italiano sul Centrale: 7-6(3) 7-6(4) 2-6 7-6(4) dopo tre ore e 42 minuti. (Avvenire)

Wimbledon: Le dichiarazioni dei tennisti italiani. Parlano Jannik Sinner e Jasmine Paolini (Video)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE del match tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini, secondo turno del torneo di Wimbledon. Sull’erba di Church Road ci sarà il derby tanto atteso tra i giocatori che nell’ultimo periodo hanno regalato maggior soddisfazioni al tennis italiano. (OA Sport)

È stato uno spettacolo memorabile, che ha onorato il Centrale di Wimbledon, il tempio del tennis, il campo più glorioso. Quasi quattro ore di uno show da ricordare, che ha riproposto il Berrettini dei tempi migliori. (Il Fatto Quotidiano)

Sapevo che avrei dovuto aumentare il mio livello contro Berrettini, è uno specialista dell’erba, ha fatto una finale qui. Per me è stata una sfida, sono contento di come ho gestito le situazioni. (LiveTennis.it)