Comune contro progetto da 41mila posti? Repubblica: "Può aumentare, ma la media ora è quella..."

Il Napoli vuole accelerare sul discorso stadio e arrivano prove tecniche di riapertura del dialogo, scrive il quotidiano Repubblica TuttoNapoli.net Il Napoli vuole accelerare sul discorso stadio e arrivano prove tecniche di riapertura del dialogo, scrive il quotidiano Repubblica che oltre a svelare nel dettaglio le idee del club partenopeo, racconta anche che il progetto per la ristrutturazione dello stadio già c’è e dal Napoli si registra un'apertura anche sull'eventuale problematica della capienza. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Nuovo capitolo dell'ormai pluriennale saga che vede contrapposti il Comune di Napoli e la Società Sportiva Calcio Napoli per quanto riguardo lo Stadio Diego Armando Maradona (fu San Paolo) di piazzale Tecchio a Fuorigrotta. (Fanpage.it)

I DETTAGLI: Il piano in questione prevede l’abolizione della pista atletica e una capienza di circa 41 mila spettatori, con la possibilità di un aumento futuro. (Europa Calcio)

L’Inter viene dal grandissimo pareggio in trasferta a Lisbona contro il Benfica in Champions League. Roger Schmidt in conferenza stampa torna sulla gara europea. (Inter-News)

Manfredi: “Stadio Maradona? Non escludo la vendita ma serve un progetto concreto, aspetto la proposta di De Laurentiis” “E’ una querelle che è cominciata con la Jervolino, quindi sono passati 16 anni. (Terzo Tempo Napoli)

Il sindaco di Napoli ha risposto a distanza alle recenti dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis in merito allo stadio Diego Armando Maradona. (AreaNapoli.it)

TuttoNapoli.net Gaetano Mandredi, sindaco di Napoli, ha parlato tema stadio Maradona al CasaCorriere Festival dal Palazzo Reale di Napoli. (Tutto Napoli)