Corbo: "La concessione del Maradona per 50 anni è possibile, aumenterebbe anche il prezzo della società in caso di vendita" Antonio Corbo, giornalista, ha fatto il punto sulla questione stadio Maradona nel suo editoriale per La Repubblica: "Con la fantasia dell’uomo di cinema Aurelio De Laurentis sceglie i giorni per recuperare il centro della scena. Annuncia il contratto di Osimhen come “prossimo…
Leggi
Il sindaco di Napoli ha risposto a distanza alle recenti dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis in merito allo stadio Diego Armando Maradona. Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, è intervenuto sul tema stadio Maradona al CasaCorriere Festival dal Palazzo Reale di Napoli: "E’ una querelle che è cominciata con la Jervolino, quindi sono passati 16 anni. Per fare uno stadio ci vuole un progetto, delle risorse finanziarie e delle modalità per le quali si…
Leggi
Questione stadio, arrivano dichiarazioni importanti del sindaco Gaetano Manfredi alla proposta d’acquisto di Aurelio De Laurentiis. Intervenuto al CasaCorriere Festival dal Palazzo Reale di Napoli, il primo cittadino si è pronunciato così: "E’ una querelle iniziata con la Jervolino, dunque parliamo di 16 anni fa. Per fare uno stadio servono progetti, risorse e modalità. Quando ci sarà una proposta concreta, con un progetto esecutivo che ci…
Leggi
Gaetano Mandredi, sindaco di Napoli, ha parlato tema stadio Maradona al CasaCorriere Festival dal Palazzo Reale di Napoli. TuttoNapoli.net Gaetano Mandredi, sindaco di Napoli, ha parlato tema stadio Maradona al CasaCorriere Festival dal Palazzo Reale di Napoli: "E’ una querelle che è cominciata con la Jervolino, quindi sono passati 16 anni. Per fare uno stadio ci vuole un progetto, delle risorse finanziarie e delle modalità per…
Leggi
Stadio Maradona, De Laurentiis al Comune: “Voglio comprarlo, no alla concessione” De Laurentiis ritorna sulla questione stadio Maradona: “Concessione? No, voglio comprarlo e portare il pubblico accanto ai giocatori come negli stadi veri”. A cura di Giuseppe Cozzolino 197 CONDIVISIONI condividi chiudi Nuovo capitolo dell'ormai pluriennale saga che vede contrapposti il Comune di Napoli e la Società Sportiva Calcio Napoli per quanto riguardo lo Stadio Diego Armando Maradona (fu…
Leggi
Nel corso di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli, Antonio Sasso, direttore de Il Roma, ha parlato dell'incontro di stamani con il presidente del Napoli. Nel corso di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli, Antonio Sasso, direttore de Il Roma, ha parlato dell'incontro di stamani con il presidente del Napoli al "Premio Campania Terra Felix": "De Laurentiis quando è arrivato ha detto di venire solo per premiare il professor Guido…
Leggi
Calcio ora per ora "Concessione a me dello stadio Maradona per 90 anni? Io lo stadio voglio comprarlo, con l'impegno a investire quei milioni necessari per fare gli Sky box, per portare il pubblico accanto ai giocatori come negli stadi veri". Lo ha detto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis nel corso del premio "Campania Felix" tornando sulla polemica con il Comune di Napoli che finora ha respinto l'idea di una vendita dell'impianto.
Leggi
Il Napoli vuole accelerare sul discorso stadio e arrivano prove tecniche di riapertura del dialogo, scrive il quotidiano Repubblica TuttoNapoli.net Il Napoli vuole accelerare sul discorso stadio e arrivano prove tecniche di riapertura del dialogo, scrive il quotidiano Repubblica che oltre a svelare nel dettaglio le idee del club partenopeo, racconta anche che il progetto per la ristrutturazione dello stadio già c’è e dal Napoli si registra un'apertura…
Leggi
ADL vuole il Maradona. Cosa possibile, potenzialmente, scrive quest'oggi il Corriere del Mezzogiorno che racconta del progetto Zavanella TuttoNapoli.net foto di Alessandro Garofalo/Image Sport ADL vuole il Maradona. Cosa possibile, potenzialmente, scrive quest'oggi il Corriere del Mezzogiorno che racconta del progetto per l'impianto di Fuorigrotta: "Basterebbe inserirlo nell’elenco dei beni disponibili, quindi alienabili, e il Comune potrebbe cederlo e il…
Leggi
«Lo stadio non si vende» «Se il sindaco juventino mi venderà lo stadio, in un anno lo faccio diventare il più bello d’Italia. Ma se i consiglieri odiano il Napoli, andremo altrove». Parole come randellate sui denti, quelle del patron del Napoli Aurelio De Laurentiis. Sindaco e consiglieri comunali le hanno gentilmente rispedite al (livoroso) mittente: «Lo stadio non è in vendita! Se proprio vuole, De Laurentiis faccia un’offerta per la gestione».
Leggi
«Non è vero che non ho presentato un progetto. Ne ho presentato uno che non è stato mai studiato». Aurelio De Laurentiis torna a parlare dello stadio dopo la risposta del Comune di qualche giorno fa. «Avevamo previsto meno spettatori ma qualcuno ha voluto fare il Masaniello chiedendo uno stadio da 60mila spettatori. Il Comune dice che lo stadio deve essere a disposizione dei napoletani, allora facciamo una mossa di azionariato popolare
Leggi
Il Napoli cerca di riaprire il dialogo per il futuro dello stadio Maradona, cercando di superare le tensioni con il sindaco Gaetano Manfredi dopo il botta e risposta dei giorni scorsi sulla possibilità di vendere l’impianto al club partenopeo. Come spiegato dall’edizione di Napoli di Repubblica, infatti, la società ha voluto ricordare che un progetto di ristrutturazione dello stadio esiste già, protocollato durante l’amministrazione di Luigi de Magistris e firmato dall’architetto Gino Zavanella, che…
Leggi
Stadio Maradona, scontro totale. Le parole di Aurelio De Laurentiis contro i consiglieri comunali e la richiesta al sindaco Gaetano Manfredi, bollato dal patron del Napoli “juventino”, di cedergli lo stadio, scatenano una netta presa di posizione del Consiglio comunale riunito in via Verdi. I rappresentanti dell’assise cittadina sono stati accusati di “odiare la città e il Napoli” dal…
Leggi
L’Inter viene dal grandissimo pareggio in trasferta a Lisbona contro il Benfica in Champions League. Roger Schmidt in conferenza stampa torna sulla gara europea. VISIONI –Roger Schmidt è rimasto fermo al primo tempo di Benfica-Inter, oggi in conferenza stampa ha sottolineato: «Abbiamo già recuperato dalla partita di mercoledì. Secondo me nelle ultime tre partite abbiamo giocato molto bene, ottimo anche mercoledì contro l’Inter.
Leggi
Manfredi: “Stadio Maradona? Non escludo la vendita ma serve un progetto concreto, aspetto la proposta di De Laurentiis” Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, ha parlato del tema Stadio Maradona al CasaCorriere Festival dal Palazzo Reale di Napoli. Queste le sue dichiarazioni: Manfredi: “E’ una querelle che è cominciata con la Jervolino, quindi sono passati 16 anni” “E’ una querelle che è cominciata con la Jervolino, quindi sono passati 16 anni.
Leggi