Cdm corregge il Sindaco: "Il progetto stadio c'è, senza pista e con migliaia di posti auto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

ADL vuole il Maradona. Cosa possibile, potenzialmente, scrive quest'oggi il Corriere del Mezzogiorno che racconta del progetto Zavanella TuttoNapoli.net foto di Alessandro Garofalo/Image Sport ADL vuole il Maradona. Cosa possibile, potenzialmente, scrive quest'oggi il Corriere del Mezzogiorno che racconta del progetto per l'impianto di Fuorigrotta: "Basterebbe inserirlo nell’elenco dei beni disponibili, quindi alienabili, e il Comune potrebbe cederlo e il produttore acquistarlo. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

A cura di Giuseppe Cozzolino 197 CONDIVISIONI condividi chiudi (Fanpage.it)

I DETTAGLI: Il piano in questione prevede l’abolizione della pista atletica e una capienza di circa 41 mila spettatori, con la possibilità di un aumento futuro. (Europa Calcio)

"Concessione a me dello stadio Maradona per 90 anni? Io lo stadio voglio comprarlo, con l'impegno a investire quei milioni necessari per fare gli Sky box, per portare il pubblico accanto ai giocatori come negli stadi veri". (Sport Mediaset)

TuttoNapoli.net Il Napoli vuole accelerare sul discorso stadio e arrivano prove tecniche di riapertura del dialogo, scrive il quotidiano Repubblica che oltre a svelare nel dettaglio le idee del club partenopeo, racconta anche che il progetto per la ristrutturazione dello stadio già c’è e dal Napoli si registra un'apertura anche sull'eventuale problematica della capienza. (Tutto Napoli)

Parole come randellate sui denti, quelle del patron del Napoli Aurelio De Laurentiis. Ma se i consiglieri odiano il Napoli, andremo altrove». (ilmattino.it)

Nel corso di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli, Antonio Sasso, direttore de Il Roma, ha parlato dell'incontro di stamani con il presidente del Napoli. (Tutto Napoli)