Carlo Verdone critica Roma: «Sporca, insicura e trafficata: sto pensando di andarmene»

Carlo Verdone critica Roma: «Sporca, insicura e trafficata: sto pensando di andarmene»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Carlo Verdone esprime il suo malcontento riguardo alla situazione di Roma, definendola "sporca, insicura e trafficata". L'attore e regista rivela di stare seriamente considerando l'idea di lasciare la città a causa dei problemi ambientali e di sicurezza. Carlo Verdone: «Roma sporca, insicura e trafficata: sto pensando di andarmene via» (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Ci penso davvero, due o tre volte a settimana: famme scappa’ via. Non è un problema solo mio, conosco tanti amici che stanno valutando concretamente di andarsene da Roma. (Sky Tg24 )

Sembra impossibile ma ormai anche lui sta perdendo la pazienza. Vuole andar via da Roma? (Trash Italiano)

Criminalità e polizia in borghese Secondo Verdone, Roma è diventata invivibile (Virgilio Notizie)

Carlo Verdone: “Roma è diventata invivibile, voglio scappare”

L'ha definita una città «sporca, insicura e trafficata». Una telefonata per fare pace, a voce. Carlo Verdone ha chiamato il sindaco di Roma Roberto Gualtieri per esprimere «la sua stima». (ilmessaggero.it)

Carlo Verdone, noto attore e regista italiano, durante un’intervista ha criticato la vita a Roma confessando che sta pensando da più tempo di lasciare la sua amata città. A spingere l’attore a queste dichiarazioni sarebbero i numerosi problemi che riguardano la capitale come la sporcizia, il degrado, i numerosi cantieri per lavori in corso e i borseggiatori in metropolitana. (inItalia)

Se a pronunciare queste parole è un simbolo di romanità come Carlo Verdone, forse c’è da preoccuparsi. “Ci penso davvero, due o tre volte a settimana: famme scappà via. (Radio 105)