Roberto Gualtieri e Carlo Verdone si sentono al telefono: Roma fa schifo, ma la colpa non è del sindaco

Roberto Gualtieri e Carlo Verdone si sentono al telefono: Roma fa schifo, ma la colpa non è del sindaco
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Video suggerito A cura di Redazione Roma In un'intervista rilasciato al Fatto Quotidiano la scorsa settimana, Carlo Verdone si è lasciato andare a una lunga lamentatio sulle condizioni di Roma, indulgendo in quello che ormai sembra un genere a sé: la denuncia delle condizioni di "degrado" della capitale. Per l'attore e regista, uno dei rappresentanti più popolari della città, si affaccia addirittura l'idea di andarsene: "Ormai ogni giorno penso ad andarmene, non ne posso più e vuol dire allora che c'è qualche problema serio. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Non è un problema solo mio, conosco tanti amici che stanno valutando concretamente di andarsene da Roma. Ci penso davvero, due o tre volte a settimana: famme scappa’ via. (Sky Tg24 )

Secondo Verdone, Roma è diventata invivibile Emergenza rifiuti e pochi bagni pubblici (Virgilio Notizie)

Carlo Verdone: tra grandi successi, politicamente corretto e qualche rimpianto: “Forse nella mia vita ho lavorato troppo” – guarda Carlo Verdone non ce la fa più. E sfoga tutta la sua rabbia per l’abbandono in cui versa Roma:: «Cantieri, sporcizia, borseggi: penso di scappare via». (OGGI)

Carlo Verdone: “Roma è diventata invivibile, voglio scappare”

A quanto si apprende da fonti del Campidoglio, l'attore e regista ha chiamato il sindaco per esprimergli tutta la sua stima e chiarire quanto riportato in un'intervista (Adnkronos)

Leggi tutta la notizia L'attore e regista, romano doc, si è lasciato andare con giudizi non lusinghieri sulla sua amata (ma a questo... (Virgilio)

Non è un problema solo mio, conosco tanti amici che stanno valutando concretamente di andarsene da Roma”. Se a pronunciare queste parole è un simbolo di romanità come Carlo Verdone, forse c’è da preoccuparsi. (Radio 105)