Verdone: 'Roma invivibile, vedo gente che si cala i pantaloni. Sapete cosa penso di Cicalone?'

Verdone: 'Roma invivibile, vedo gente che si cala i pantaloni. Sapete cosa penso di Cicalone?'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

In un'intervista a Il Fatto Quotidiano l'attore e regista Carlo Verdone ha rincarato la dose sulle condizioni disastrate di Roma. Da giorni Carlo Verdone ha iniziato una polemica sulle criticità di Roma. Non contento, il noto attore è ritornato sull'argomento ai microfoni del Fatto Quotidiano: "Ho sollevato il problema dei gabinetti pubblici, che è sotto gli occhi di tutti. Provi ad affacciarsi per una ventina di minuti da Ponte Garibaldi o da Ponte Sisto, vedrà qualcuno che si cala i pantaloni e lascia un bel ricordo. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

L’attore simbolo della Capitale non ce la fa più: “Non riconosco più la mia città. Già è complicata… e diventa sempre più invivibile” IMPOSSIBILE ANDARE AVANTI - L’attore simbolo della romanità e della Capitale dice tutto al Fatto Quotidiano: «Non ne posso più. (OGGI)

Leggi tutta la notizia L'attore e regista, romano doc, si è lasciato andare con giudizi non lusinghieri sulla sua amata (ma a questo... (Virgilio)

A cura di Redazione Roma In un'intervista rilasciato al Fatto Quotidiano la scorsa settimana, Carlo Verdone si è lasciato andare a una lunga lamentatio sulle condizioni di Roma, indulgendo in quello che ormai sembra un genere a sé: la denuncia delle condizioni di "degrado" della capitale. (Fanpage.it)

Carlo Verdone via da Roma? Lo schiaffo dell'attore al sindaco Gualtieri: "Non ne posso più, città in declino"

Una telefonata per fare pace, a voce. Carlo Verdone ha chiamato il sindaco di Roma Roberto Gualtieri per esprimere «la sua stima». Al punto che il regista ha rivelato di stare seriamente considerando l'idea di trasferirsi a causa dei problemi ambientali e di sicurezza. (ilmessaggero.it)

La città di Roma è sempre pù invivibile anche tra gli abitanti più famosi e rappresentativi. (il Giornale)

Secondo Verdone, Roma è diventata invivibile Carlo Verdone ha espresso la sua crescente insofferenza nei confronti di Roma. Secondo l’attore e regista, il caldo torrido che affligge la Capitale rende ancora più invivibile una città già complicata, aggravando una situazione che deprime e scoraggia i residenti. (Virgilio Notizie)