Roma, Verdone telefona a Gualtieri

Roma, Verdone telefona a Gualtieri
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

A quanto si apprende da fonti del Campidoglio, l'attore e regista ha chiamato il sindaco per esprimergli tutta la sua stima e chiarire quanto riportato in un'intervista Oggi pomeriggio Carlo Verdone e Roberto Gualtieri si sono sentiti al telefono. A quanto si apprende da fonti del Campidoglio, Carlo Verdone ha chiamato il sindaco Gualtieri per esprimergli tutta la sua stima e chiarire quanto riportato dal Fatto, assicurargli che nel suo colloquio con il quotidiano si era limitato a sottolineare la portata dei problemi atavici che affliggono Roma da moltissimi anni e le responsabilità di quei romani che non rispettano le regole. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Una telefonata per fare pace, a voce. Carlo Verdone ha chiamato il sindaco di Roma Roberto Gualtieri per esprimere «la sua stima». Al punto che il regista ha rivelato di stare seriamente considerando l'idea di trasferirsi a causa dei problemi ambientali e di sicurezza. (ilmessaggero.it)

Non è un problema solo mio, conosco tanti amici che stanno valutando concretamente di andarsene da Roma. “Non ne posso più. (Sky Tg24 )

Una città sempre meno a misura di cittadino con problemi di spazzatura, trasporto pubblico e decoro. (Today.it)

Perché Carlo Verdone vuole scappare via da Roma: il suo sfogo

Secondo Verdone, Roma è diventata invivibile Secondo Verdone, Roma è diventata invivibile (Virgilio Notizie)

Dopo quasi tre anni la gestione del sindaco Roberto Gualtieri è a dir poco disastrosa e fallimentare e anche per un romano doc come Carlo Verdone (non certo con simpatie di destra) la situazione è diventata insostenibile sotto tutti i punti di vista, tanto da fargli seriamente riflettere di scappare via dalla Capitale almeno due o tre volte a settimana: " Non è un problema solo mio, conosco tanti amici che stanno valutando concretamente di andarsene da Roma ", rivela in un'intervista rilasciata al Fatto Quotidiano. (il Giornale)

Carlo Verdone, noto attore e regista italiano, durante un’intervista ha criticato la vita a Roma confessando che sta pensando da più tempo di lasciare la sua amata città. A spingere l’attore a queste dichiarazioni sarebbero i numerosi problemi che riguardano la capitale come la sporcizia, il degrado, i numerosi cantieri per lavori in corso e i borseggiatori in metropolitana. (inItalia)