Milano, aggredisce e rapina una coppia di anziani nell'androne del palazzo: fermato un uomo

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto Messina

Milano, aggredisce e rapina una coppia di anziani nell'androne del palazzo: fermato un uomo Un 41enne milanese, con precedenti, è stato fermato dalla polizia perché sospettato di essere responsabile di una rapina ai danni di una coppia di anziani. A incastrarlo le immagini delle telecamere di sorveglianza che mostrano l'uomo seguire per strada le sue vittime fino a casa e poi aggredirle nell'androne del palazzo, prima di fuggire via. (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

L’aggressione è avvenuta intorno alle 9 di sera di martedì 9 luglio e sabato 13 gli agenti della polizia sono riusciti a rintracciare il presunto autore e a sottoporlo a fermo. Qui ha brutalmente aggredito la coppia di anziani, 79 anni lui, 82 la moglie, per poi rapinarli. (Corriere Milano)

Martedì sera 9 luglio, poco prima delle ore 21, le due vittime sono state brutalmente aggredite da un uomo nell'androne del proprio palazzo in via Settala: l'aggressore, dopo essersi scagliato con forza sulla donna colpendola con un pugno da dietro e scaraventandola a terra, è stato trattenuto brevemente dall'uomo prima di colpire al volto anche lui e riuscire a scappare dal palazzo con il marsupio, contenente documenti e cellulare, del 79enne. (Tiscali Notizie)

La rapina è avvenuta lo scorso 9 luglio, quando la coppia di anziani, 79 anni lui e 82 anni lei, stava tornando a casa e non si era accorta di essere seguita dall’uomo. Il 41enne, con precedenti di polizia, ha pedinato gli anziani finché non hanno raggiunto l’androne del palazzo (Open)

Un Passo dal Cielo Roccia in Grave Pericolo Aggredito Brutalmente Nuovi Misteri e Confessioni Shock

Il 9 luglio, a Milano, si è registrata l'ennesima rapina violenta nei confronti di due anziani. I fatti si sono registrati in un palazzo di via Ludovico Settala, strada residenziale nei pressi di Piazza della Repubblica, a breve distanza dalla Stazione Centrale. (il Giornale)

A Milano, in via Settala, due anziani sono stati rapinati e picchiati da un 41enne. L'uomo è un senzatetto di Milano e li aveva inseguiti per quasi un'ora prima di aggredirli. Milano, un uomo rapina e picchia brutalmente due anziani in via Settala (Il Giornale d'Italia)

Nel frattempo, una situazione carica di tensione emotiva si sviluppa tra Francesco e Emma. Episodio Al Cardiopalma: Roccia Aggredito (SofiaOggi.com)