Arresto a Milano per aggressione e rapina a una coppia di anziani

Un uomo di 41 anni è stato arrestato a Milano, accusato di aver aggredito e rapinato una coppia di anziani. L'incidente è avvenuto il 9 luglio, alle 21, in un palazzo residenziale situato in via Settala, vicino a Piazza della Repubblica.

Le vittime, un uomo di 79 anni e una donna di 82 anni, sono state attaccate nel loro palazzo. L'aggressore, identificato come un 41enne di Milano con precedenti di polizia e senza fissa dimora, ha seguito la coppia fino a casa. Una volta nell'androne del palazzo, ha aggredito brutalmente i due anziani.

L'aggressore si è scagliato con forza sulla donna, colpendola con un pugno da dietro e scaraventandola a terra. L'uomo ha tentato di trattenere l'aggressore, ma è stato colpito al volto. L'aggressore è poi riuscito a fuggire dal palazzo con il marsupio dell'uomo, che conteneva documenti e un cellulare.

Gli agenti della polizia di Stato hanno fermato l'aggressore il 13 luglio. Le immagini delle telecamere di sorveglianza hanno mostrato l'uomo mentre seguiva le sue vittime per strada fino a casa e poi le aggrediva nell'androne del palazzo. L'uomo è stato accusato di rapina pluriaggravata.

Altri dettagli:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo