Brutale rapina a Milano: pedina moglie e marito per un'ora, poi li picchia nel palazzo. Video

Brutale rapina a Milano: pedina moglie e marito per un'ora, poi li picchia nel palazzo. Video
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
MilanoToday.it INTERNO

Li avrebbe pedinati per un'ora. Sarebbe stato dietro quei due anziani per un paio di chilometri, attendendo il momento propizio per colpire. E poi, quando ha potuto, ha colpito con forza, violenza, senza pietà. Un uomo di 41 anni, italiano, è stato fermato nel weekend dalla polizia con l'accusa di rapina pluriaggravata per aver aggredito e derubato una coppia di anziani - 79 anni lui, 82 lei - lo scorso 9 luglio. (MilanoToday.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sabato la polizia ha eseguito un fermo nei confronti di un 41enne milanese, con precedenti, accusato della violenta rapina avvenuta lo scorso 9 luglio. (La Repubblica)

Li aveva seguiti per oltre un'ora prima di aggredirli nell'androne di casa VIDEO| Milano, pugni a coppia di anziani per rapinarli: arrestato 41enne (Dire)

Nel frattempo, una situazione carica di tensione emotiva si sviluppa tra Francesco e Emma. In questo episodio di Un Passo dal Cielo che andrà in onda il 15 luglio 2024 su Rai 3, la trama si fa più intensa e sorprendente. (SofiaOggi.com)

Milano, il video della coppia di anziani aggredita e rapinata da un senzatetto

Martedì sera 9 luglio, poco prima delle ore 21, le due vittime sono state brutalmente aggredite da un uomo nell'androne del proprio palazzo in via Settala: l'aggressore, dopo essersi scagliato con forza sulla donna colpendola con un pugno da dietro e scaraventandola a terra, è stato trattenuto brevemente dall'uomo prima di colpire al volto anche lui e riuscire a scappare dal palazzo con il marsupio, contenente documenti e cellulare, del 79enne. (Tiscali Notizie)

Il 41enne, con precedenti di polizia, ha pedinato gli anziani finché non hanno raggiunto l’androne del palazzo. La rapina è avvenuta lo scorso 9 luglio, quando la coppia di anziani, 79 anni lui e 82 anni lei, stava tornando a casa e non si era accorta di essere seguita dall’uomo. (Open)

La vicenda è avvenuta in zona Corso Concordia, a Milano, dove il responsabile dell’aggressione ha individuato le vittime, un 79enne e una 82enne, e le ha seguite per circa un’ora attendendo che facessero la spesa in un supermercato in Via Piave e che tornassero verso la loro abitazione prima di rapinarli. (Prima la Martesana)