Il video dell’uomo che ha aggredito e rapinato una coppia di anziani: arrestato

Il video dell’uomo che ha aggredito e rapinato una coppia di anziani: arrestato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Fanpage.it INTERNO

A cura di Ilaria Quattrone Nella giornata di sabato 13 luglio gli agenti della polizia di Stato hanno fermato un uomo perché accusato di aver aggredito e rapinato una coppia di anziani a Milano. L'arrestato è un 41enne, al quale è stato contestato il reato di rapina pluriaggravata. L'episodio è avvenuto alle 21 di martedì 9 luglio: le vittime sono un uomo di 79 anni e una donna di 82 anni. La coppia è stata colpita nell'androne del loro palazzo che si trova in via Settala (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Qui ha brutalmente aggredito la coppia di anziani, 79 anni lui, 82 la moglie, per poi rapinarli. L’aggressione è avvenuta intorno alle 9 di sera di martedì 9 luglio e sabato 13 gli agenti della polizia sono riusciti a rintracciare il presunto autore e a sottoporlo a fermo. (Corriere TV)

È accaduto a una coppia di anziani - 82 anni lei, 79 lui - a Milano, in via Settala, martedì 9 luglio intorno alle nove di sera. Il presunto responsabile dell'aggressione e della rapina, un 41enne milanese, è stato fermato dalla polizia. (TGR Lombardia)

Martedì sera 9 luglio, poco prima delle ore 21, le due vittime sono state brutalmente aggredite da un uomo nell'androne del proprio palazzo in via Settala: l'aggressore, dopo essersi scagliato con forza sulla donna colpendola con un pugno da dietro e scaraventandola a terra, è stato trattenuto brevemente dall'uomo prima di colpire al volto anche lui e riuscire a scappare dal palazzo con il marsupio, contenente documenti e cellulare, del 79enne. (Tiscali Notizie)

Segue due anziani fino a casa, li picchia e li rapina: così le telecamere hanno incastrato il ladro a Milano - Il video

Ma all'improvviso l'anziana coppia, 79 anni lui e 82 lei, era stata aggredita da un uomo che, dopo averli seguiti per... Stavano rientrando a casa, poco prima delle 9 di sera, in via Settala a Milano. (Virgilio)

Un'azione violenta e fulminea, il portone che sta per richiudersi ma viene bloccato da un uomo, che entra nell'androne del palazzo subito dopo una coppia di anziani e li aggredisce per rapinarli. (La Repubblica)

La rapina è avvenuta lo scorso 9 luglio, quando la coppia di anziani, 79 anni lui e 82 anni lei, stava tornando a casa e non si era accorta di essere seguita dall’uomo. Il 41enne, con precedenti di polizia, ha pedinato gli anziani finché non hanno raggiunto l’androne del palazzo (Open)