Un Passo dal Cielo Roccia in Grave Pericolo Aggredito Brutalmente Nuovi Misteri e Confessioni Shock

Un Passo dal Cielo Roccia in Grave Pericolo Aggredito Brutalmente Nuovi Misteri e Confessioni Shock
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
SofiaOggi.com INTERNO

Episodio Al Cardiopalma: Roccia Aggredito In questo episodio di Un Passo dal Cielo che andrà in onda il 15 luglio 2024 su Rai 3, la trama si fa più intensa e sorprendente. Roccia subisce una brutale aggressione all’uscita di un centro commerciale, rimanendo gravemente ferito. La Polizia e la Forestale si mettono subito sulle tracce del suo aggressore, determinati a non lasciarlo impunito. Tensioni E Amori Contrastati: Francesco ed Emma Nel frattempo, una situazione carica di tensione emotiva si sviluppa tra Francesco e Emma. (SofiaOggi.com)

Su altri media

Sarebbe stato dietro a quei due anziani attendendo il momento propizio per colpire. Un uomo di 41 anni, italiano, è stato fermato nel weekend dalla polizia con l'accusa di rapina pluriaggravata per aver aggredito e derubato una coppia di anziani - 79 anni lui, 82 lei - lo scorso 9 luglio. (Today.it)

La rapina è avvenuta lo scorso 9 luglio, quando la coppia di anziani, 79 anni lui e 82 anni lei, stava tornando a casa e non si era accorta di essere seguita dall’uomo. Ha seguito due anziani fino all’androne del loro palazzo per picchiarli e rapinarli un 41enne di Milano, arrestato grazie alle immagini della videosorveglianza. (Open)

Secondo gli investigatori, l'uomo si è scagliato con forza sulla 82enne colpendola con un pugno da dietro e l'ha scaraventata a terra. È accaduto a una coppia di anziani - 82 anni lei, 79 lui - a Milano, in via Settala, martedì 9 luglio intorno alle nove di sera. (TGR Lombardia)

Milano, segue una coppia di anziani fino all'androne del palazzo e la aggredisce per rapinarla: fermato un 41enne

Il 9 luglio, a Milano, si è registrata l'ennesima rapina violenta nei confronti di due anziani. I fatti si sono registrati in un palazzo di via Ludovico Settala, strada residenziale nei pressi di Piazza della Repubblica, a breve distanza dalla Stazione Centrale. (il Giornale)

Li avrebbe pedinati per un'ora. Un uomo di 41 anni, italiano, è stato fermato nel weekend dalla polizia con l'accusa di rapina pluriaggravata per aver aggredito e derubato una coppia di anziani - 79 anni lui, 82 lei - lo scorso 9 luglio. (MilanoToday.it)

Ha seguito le vittime per diversi chilometri, circa un’ora di passeggiata, fino a quando sono rientrate a casa nell’androne del palazzo in cui vivono in via Settala, vicino alla Stazione Centrale. Qui ha brutalmente aggredito la coppia di anziani, 79 anni lui, 82 la moglie, per poi rapinarli. (Corriere Milano)