Coppia di anziani assalita sotto casa a Milano e rapinata: in carcere il presunto aggressore

Coppia di anziani assalita sotto casa a Milano e rapinata: in carcere il presunto aggressore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
TGR Lombardia INTERNO

Aggrediti brutalmente nell'androne del palazzo e rapinati. È accaduto a una coppia di anziani - 82 anni lei, 79 lui - a Milano, in via Settala, martedì 9 luglio intorno alle nove di sera. Il presunto responsabile dell'aggressione e della rapina, un 41enne milanese, è stato fermato dalla polizia. Secondo gli investigatori, l'uomo si è scagliato con forza sulla 82enne colpendola con un pugno da dietro e l'ha scaraventata a terra. (TGR Lombardia)

Ne parlano anche altre fonti

Li avrebbe pedinati per circa un'ora di passeggiata, seguendo le vittime per diversi chilometri, fino a quando sono rientrate a casa nell'androne del palazzo in cui vivono. E poi, quando ha potuto, ha colpito con forza, violenza, senza pietà. (Today.it)

L’aggressione è avvenuta intorno alle 9 di sera di martedì 9 luglio e sabato 13 gli agenti della polizia sono riusciti a rintracciare il presunto autore e a sottoporlo a fermo. Ha seguito le vittime per diversi chilometri, circa un’ora di passeggiata, fino a quando sono rientrate a casa nell’androne del palazzo in cui vivono in via Settala, vicino alla Stazione Centrale. (Corriere TV)

VIDEO| Milano, pugni a coppia di anziani per rapinarli: arrestato 41enne MILANO – Aveva seguito la coppia di anziani – 79 anni lui e 82 lei – per oltre un’ora, osservandone i movimenti fin da corso Concordia e aspettando che facessero la spesa in un supermercato in viale Piave. (Dire)

Il video dell’uomo che ha aggredito e rapinato una coppia di anziani: arrestato

Lo ha reso noto la Questura di Milano. Un 41enne milanese, con precedenti di polizia, è stato sottoposto a fermo perché ritenuto responsabile di una rapina avvenuta lo scorso 9 luglio ai danni di una coppia di anziani, di 79 anni lui e 82 lei. (Il Fatto Quotidiano)

La vicenda è avvenuta in zona Corso Concordia, a Milano, dove il responsabile dell’aggressione ha individuato le vittime, un 79enne e una 82enne, e le ha seguite per circa un’ora attendendo che facessero la spesa in un supermercato in Via Piave e che tornassero verso la loro abitazione prima di rapinarli. (Prima la Martesana)

Nella giornata di sabato 13 luglio gli agenti della polizia di Stato hanno fermato un uomo perché accusato di aver aggredito e rapinato una coppia di anziani a Milano. L'arrestato è un 41enne, al quale è stato contestato il reato di rapina pluriaggravata. (Fanpage.it)