Milano, rapina due anziani dopo averli seguiti fino a casa: ecco le immagini che incastrano l'aggressore

Milano, rapina due anziani dopo averli seguiti fino a casa: ecco le immagini che incastrano l'aggressore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Corriere TV INTERNO

Ha seguito le vittime per diversi chilometri, circa un’ora di passeggiata, fino a quando sono rientrate a casa nell’androne del palazzo in cui vivono in via Settala, vicino alla Stazione Centrale. Qui ha brutalmente aggredito la coppia di anziani, 79 anni lui, 82 la moglie, per poi rapinarli. L’aggressione è avvenuta intorno alle 9 di sera di martedì 9 luglio e sabato 13 gli agenti della polizia sono riusciti a rintracciare il presunto autore e a sottoporlo a fermo. (Corriere TV)

La notizia riportata su altri media

Le immagini della telecamere di sicurezza del palazzo in via Settala, a Milano, hanno ripreso i momenti della rapina avvenuta lo scorso 9 luglio, fino a quando la vittima non cerca di bloccare il ladro che ha con sé il marsupio e il cellulare appena rubati - Leggi l'articolo (La Repubblica)

Milano, rapina con violenza anziana coppia. Fermato 41enne 15 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Milano, il video della coppia di anziani aggredita e rapinata da un senzatetto Milano, aggredisce e rapina con violenza anziana coppia: la Polizia di Stato ferma 41enne. (Prima la Martesana)

Milano, aggredisce e rapina con violenza anziana coppia. Fermato 41enne

Nella giornata di sabato 13 luglio gli agenti della polizia di Stato hanno fermato un uomo perché accusato di aver aggredito e rapinato una coppia di anziani a Milano. L'arrestato è un 41enne, al quale è stato contestato il reato di rapina pluriaggravata. (Fanpage.it)

Ha seguito due anziani fino all’androne del loro palazzo per picchiarli e rapinarli un 41enne di Milano, arrestato grazie alle immagini della videosorveglianza. Il 41enne, con precedenti di polizia, ha pedinato gli anziani finché non hanno raggiunto l’androne del palazzo. (Open)

Martedì sera 9 luglio, poco prima delle ore 21, le due vittime sono state brutalmente aggredite da un uomo nell'androne del proprio palazzo in via Settala: l'aggressore, dopo essersi scagliato con forza sulla donna colpendola con un pugno da dietro e scaraventandola a terra, è stato trattenuto brevemente dall'uomo prima di colpire al volto anche lui e riuscire a scappare dal palazzo con il marsupio, contenente documenti e cellulare, del 79enne. (Tiscali Notizie)