Casertana sconfitta dalla Juventus Next Gen, le dichiarazioni post-partita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Casertana, guidata dal tecnico Manuel Iori, ha subito una sconfitta per 1-0 contro la Juventus Next Gen, allenata da Massimo Brambilla, in una partita che ha visto i bianconeri dominare il gioco sin dai primi minuti. Nonostante le numerose occasioni create, la Juventus è riuscita a concretizzare solo una delle tante opportunità, grazie a una prestazione complessivamente superiore rispetto agli avversari.
Iori, visibilmente deluso, ha espresso il suo disappunto in conferenza stampa, definendo la prestazione della sua squadra inaccettabile sotto molti aspetti. Ha sottolineato come i giocatori non abbiano mostrato l'atteggiamento giusto, mancando di esprimere il potenziale che avrebbero dovuto mettere in campo. Le sue parole, riportate da TuttoC.com, riflettono una profonda insoddisfazione per la mancanza di determinazione e di spirito combattivo.
Dall'altra parte, Brambilla ha elogiato la prestazione dei suoi giocatori, sottolineando come la squadra abbia alzato il livello del gioco, pur mancando di precisione nella finalizzazione. Ha riconosciuto che il primo tempo avrebbe dovuto concludersi con un vantaggio più ampio, ma ha comunque apprezzato la solidità difensiva mostrata dai suoi uomini, che hanno corso pochi rischi durante l'intero incontro.
Il giocatore della Casertana, Carretta, ha anch'egli parlato dopo la sconfitta, ammettendo le colpe della squadra e riconoscendo che l'atteggiamento sbagliato ha contribuito alla debacle.