Bomber Guerra segna, la Juve vince ancora: Next Gen risorta con Brambilla

Bomber Guerra segna, la Juve vince ancora: Next Gen risorta con Brambilla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Tuttosport SPORT

La Juventus Next Gen inizia l'anno al meglio con una vittoria di misura contro la Casertana . Tre punti che permettono ai bianconeri di scavalcare proprio i campani in classifica. Continua così la risalita dei giovani ragazzi di Brambilla , che dal suo rientro in panchina ha riportato fiducia e risultati. Grazie alla firma di Guerra , quinta rete in campionato, è arrivato infatti il sesto risultato utile di fila e la quarta vittoria dopo l'esonero di Montero. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Ed è una vittoria che vale oro, che vale il sorpasso ai campani e l’uscita, in attesa delle altre, dalla zona (ilBianconero)

Il tecnico della Juventus Next Gen, Massimo Brambilla, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria dei bianconeri contro la Casertana per 1-0: "Era un delitto già finire 0-0 il primo tempo, perché abbiamo giocato bene alzando il livello del gioco. (TUTTO mercato WEB)

Massimo Brambilla, sul sito della Juventus, ha parlato della vittoria ottenuta dalla Next Gen contro la Casertana: "Meritavamo il vantaggio già nel primo tempo, alzando la qualità del gioco, creando occasioni, facendo un possesso efficace, e siamo mancati solo nel gol. (Tutto Juve)

Pagelle Juventus Next Gen Casertana: altra gioia per Guerra, Puczka sgasa, Faticanti cervello di questa squadra. Che crescita dei bianconeri! VOTI

Mentre la prima squadra allenata da Motta ha disimparato a vincere, la Next Gen, con la cura Brambilla non si ferma più. La zampata decisiva è quella di Guerra a dieci minuti dalla fine, dopo alcune azioni tambureggianti dei bianconeri che hanno messo in campo un maggior tasso tecnico rispetto ai campani. (newsbiella.it)

E soprattutto che senza «l'usato sicuro» a dare manforte ai giovani è difficile fare risultato. Un nome, una garanzia. (Sprint e Sport)

FLOP: / Pagelle Juventus Next Gen Casertana: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 21ª giornata di Serie C 2024/25. Il primo tempo si è concluso sullo 0-0 con i bianconeri che hanno giocato una buona prima frazione. (Juventus News 24)