Juve Next Gen, vittoria di misura contro la Casertana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla Next Gen, che oggi ha vinto contro la Casertana per 1-0. Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sulle Next Gen, vittoriosa oggi contro la Casertana. Ecco il report: “L’inizio del match vede entrambe le squadre studiarsi, con la Juventus più propositiva. Già al 6’, Afena-Gyan serve un pallone perfetto in verticale per Guerra, che però manca di precisione e calcia di poco fuori. (Juvenews.eu)
Se ne è parlato anche su altri giornali
92' - Momenti di tensione con Capasso e Faticanti che vengono ammoniti. 90' - Ci saranno tre minuti di recupero. (Bianconera News)
90' + 2' - Si accende una rissa in campo generata dal nervosismo di Capasso che voleva riprendre velocemente il gioco. FINE SECONDO TEMPO. Guerra regala la vittoria alla Juventus. I bianconeri guadagnano 3 punti fondamentali e scavalcano proprio la Casertana in classifica. (Tutto Juve)
Continua così la risalita dei giovani ragazzi di Brambilla , che dal suo rientro in panchina ha riportato fiducia e risultati. Grazie alla firma di Guerra , quinta rete in campionato, è arrivato infatti il sesto risultato utile di fila e la quarta vittoria dopo l'esonero di Montero. (Tuttosport)
PAROLE – «La colpa è nostra. Un atteggiamento sbagliato. È giusto che i tifosi siano arrabbiati con noi, dobbiamo assumerci le nostre responsabilità e darci una svegliata. Carretta dopo la sconfitta in Juventus Next Gen Casertana: tutte le dichiarazioni in conferenza stampa dopo il match (Juventus News 24)
Al termine della gara giocata al La Marmora - Pozzo di Biella contro la Juve Next Gen, in sala stampa ha analizzato le dinamiche poste in essere dal match mister Manuel Iori che ha dichiarato: "Non abbiamo fatto bene, inaccettabile per certi versi. (Tutto Casertana)
Mentre la prima squadra allenata da Motta ha disimparato a vincere, la Next Gen, con la cura Brambilla non si ferma più. La zampata decisiva è quella di Guerra a dieci minuti dalla fine, dopo alcune azioni tambureggianti dei bianconeri che hanno messo in campo un maggior tasso tecnico rispetto ai campani. (newsbiella.it)