BRAMBILLA: “Meritavamo il vantaggio già nel primo tempo. Il nostro obiettivo è…”

BRAMBILLA: “Meritavamo il vantaggio già nel primo tempo. Il nostro obiettivo è…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Tutto Juve SPORT

Massimo Brambilla, sul sito della Juventus, ha parlato della vittoria ottenuta dalla Next Gen contro la Casertana: "Meritavamo il vantaggio già nel primo tempo, alzando la qualità del gioco, creando occasioni, facendo un possesso efficace, e siamo mancati solo nel gol. Ma il livello era decisamente buono: anche nella ripresa le occasioni principali le abbiamo avute noi, quindi la vittoria è meritata. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E soprattutto che senza «l'usato sicuro» a dare manforte ai giovani è difficile fare risultato. Chi avrebbe mai detto che il 2025 sarebbe iniziato con una sfida così avvincente tra Juventus Next Gen e Casertana? In un match che ha visto i bianconeri del tecnico Massimo Brambilla affrontare una Casertana agguerrita, la vittoria è arrivata grazie al solito, inarrestabile Simone Guerra. (Sprint e Sport)

Juventus Next Gen, Brambilla: "Mercato? Qualcosa va fatto, siamo contati" (TUTTO mercato WEB)

90' + 2' - Si accende una rissa in campo generata dal nervosismo di Capasso che voleva riprendre velocemente il gioco. FINE SECONDO TEMPO. Guerra regala la vittoria alla Juventus. I bianconeri guadagnano 3 punti fondamentali e scavalcano proprio la Casertana in classifica. (Tutto Juve)

Pagelle Juventus Next Gen Casertana: altra gioia per Guerra, Puczka sgasa, Faticanti cervello di questa squadra. Che crescita dei bianconeri! VOTI

"Non abbiamo fatto bene, inaccettabile per certi versi. Non abbiamo fatto quanto abbiamo preparato. Abbiamo creato poco, ho chiesto di battagliare ma non l'abbiamo fatto. Manuel Iori foto di Giuseppe Scialla (Tutto Casertana)

(Marco Baridon inviato allo Stadio Pozzo-La Marmora di Biella) – Meritava la vittoria la Juventus Next Gen. E così è stato. Per gioco espresso, occasioni avute, dominio e segnali di una manovra sempre più in crescita. (Juventus News 24)

Pagelle Juventus Next Gen Casertana: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 21ª giornata di Serie C 2024/25 TOP: Afena-Gyan, Puczka, Faticanti Macca (Juventus News 24)