Juventus Next Gen-Casertana, la partita - Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una partita intensa, combattuta e una vittoria fondamentale. La Juventus Next Gen supera la Casertana 1-0 grazie a un gol nel finale di Guerra, ottenendo tre punti importantissimi che permettono ai bianconeri di superare proprio gli avversari in classifica. La squadra di Brambilla, alla sua quarta vittoria dal ritorno in panchina, continua il proprio momento positivo con il quinto risultato utile consecutivo. (Juventus Football Club)
Ne parlano anche altre testate
Pagelle Juventus Next Gen Casertana: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 21ª giornata di Serie C 2024/25 VOTI (Juventus News 24)
Juventus Next Gen, Brambilla: "Mercato? Qualcosa va fatto, siamo contati" (TUTTO mercato WEB)
(Marco Baridon inviato allo Stadio Pozzo-La Marmora di Biella) – Meritava la vittoria la Juventus Next Gen. E così è stato. Per gioco espresso, occasioni avute, dominio e segnali di una manovra sempre più in crescita. (Juventus News 24)
L'allenatore della Casertana, Manuel Iori ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida persa 1-0 contro la Juventus Next Gen di Brambilla. Ecco la sua analisi: "Non abbiamo fatto bene" - le sue parole riportate da TuttoC. (TUTTO mercato WEB)
PAROLE – «La colpa è nostra. Un atteggiamento sbagliato. È giusto che i tifosi siano arrabbiati con noi, dobbiamo assumerci le nostre responsabilità e darci una svegliata. (Marco Baridon inviato allo Stadio Pozzo-La Marmora di Biella) Il calciatore della della Casertana Carretta ha parlato dopo la sconfitta contro la Juventus Next Gen: tutte le dichiarazioni in conferenza stampa. (Juventus News 24)
Ma il livello era decisamente buono: anche nella ripresa le occasioni principali le abbiamo avute noi, quindi la vittoria è meritata. (Tutto Juve)