C'è una Juventus che vince al primo colpo in questo 2025, stoccata dell'eterno bomber e sorpasso in classifica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chi avrebbe mai detto che il 2025 sarebbe iniziato con una sfida così avvincente tra Juventus Next Gen e Casertana? In un match che ha visto i bianconeri del tecnico Massimo Brambilla affrontare una Casertana agguerrita, la vittoria è arrivata grazie al solito, inarrestabile Simone Guerra. Un nome, una garanzia. E soprattutto che senza «l'usato sicuro» a dare manforte ai giovani è difficile fare risultato. (Sprint e Sport)
Su altri media
Massimo Brambilla, sul sito della Juventus, ha parlato della vittoria ottenuta dalla Next Gen contro la Casertana: "Meritavamo il vantaggio già nel primo tempo, alzando la qualità del gioco, creando occasioni, facendo un possesso efficace, e siamo mancati solo nel gol. (Tutto Juve)
L'allenatore della Casertana, Manuel Iori ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida persa 1-0 contro la Juventus Next Gen di Brambilla. Ecco la sua analisi: "Non abbiamo fatto bene" - le sue parole riportate da TuttoC. (TUTTO mercato WEB)
La Juventus Next Gen inizia l'anno al meglio con una vittoria di misura contro la Casertana . Tre punti che permettono ai bianconeri di scavalcare proprio i campani in classifica. (Tuttosport)
Il tecnico della Juventus Next Gen, Massimo Brambilla, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria dei bianconeri contro la Casertana per 1-0: "Era un delitto già finire 0-0 il primo tempo, perché abbiamo giocato bene alzando il livello del gioco. (TUTTO mercato WEB)
Manuel Iori foto di Giuseppe Scialla "Non abbiamo fatto bene, inaccettabile per certi versi. Non abbiamo fatto quanto abbiamo preparato. Abbiamo creato poco, ho chiesto di battagliare ma non l'abbiamo fatto. (Tutto Casertana)
Una partita intensa, combattuta e una vittoria fondamentale. La squadra di Brambilla, alla sua quarta vittoria dal ritorno in panchina, continua il proprio momento positivo con il quinto risultato utile consecutivo. (Juventus Football Club)