Carretta dopo la sconfitta in Juventus Next Gen Casertana: «La colpa è nostra, atteggiamento sbagliato. Siamo calati e ci siamo impauriti»

Carretta dopo la sconfitta in Juventus Next Gen Casertana: «La colpa è nostra, atteggiamento sbagliato. Siamo calati e ci siamo impauriti»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Juventus News 24 SPORT

Carretta dopo la sconfitta in Juventus Next Gen Casertana: tutte le dichiarazioni in conferenza stampa dopo il match (Marco Baridon inviato allo Stadio Pozzo-La Marmora di Biella) Il calciatore della della Casertana Carretta ha parlato dopo la sconfitta contro la Juventus Next Gen: tutte le dichiarazioni in conferenza stampa. PAROLE – «La colpa è nostra. Un atteggiamento sbagliato. È giusto che i tifosi siano arrabbiati con noi, dobbiamo assumerci le nostre responsabilità e darci una svegliata. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma il livello era decisamente buono: anche nella ripresa le occasioni principali le abbiamo avute noi, quindi la vittoria è meritata. (Tutto Juve)

L'allenatore della Casertana, Manuel Iori ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida persa 1-0 contro la Juventus Next Gen di Brambilla. Ecco la sua analisi: "Non abbiamo fatto bene" - le sue parole riportate da TuttoC. (TUTTO mercato WEB)

92' - Momenti di tensione con Capasso e Faticanti che vengono ammoniti. FINE SECONDO TEMPO (Bianconera News)

Juve Next Gen, vittoria di misura contro la Casertana

FINE SECONDO TEMPO. Guerra regala la vittoria alla Juventus. I bianconeri guadagnano 3 punti fondamentali e scavalcano proprio la Casertana in classifica. Quarta vittoria per la squadra di Brambilla dal suo ritorno in panchina e quinta partita senza subire gol. (Tutto Juve)

Pagelle Juventus Next Gen Casertana: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 21ª giornata di Serie C 2024/25 FLOP: / (Juventus News 24)

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla Next Gen, che oggi ha vinto contro la Casertana per 1-0. (Juvenews.eu)