JUVENTUS NEXT GEN-CASERTANA 1-0, fine secondo tempo. Guerra regala tre punti fondamentali ai bianconeri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
FINE SECONDO TEMPO. Guerra regala la vittoria alla Juventus. I bianconeri guadagnano 3 punti fondamentali e scavalcano proprio la Casertana in classifica. Quarta vittoria per la squadra di Brambilla dal suo ritorno in panchina e quinta partita senza subire gol. 90' + 3' - Ammoniti Carretta, Faticanti e Capasso 90' + 2' - Si accende una rissa in campo generata dal nervosismo di Capasso che voleva riprendre velocemente il gioco. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri giornali
Chi avrebbe mai detto che il 2025 sarebbe iniziato con una sfida così avvincente tra Juventus Next Gen e Casertana? In un match che ha visto i bianconeri del tecnico Massimo Brambilla affrontare una Casertana agguerrita, la vittoria è arrivata grazie al solito, inarrestabile Simone Guerra. (Sprint e Sport)
La Juventus Next Gen supera la Casertana 1-0 grazie a un gol nel finale di Guerra, ottenendo tre punti importantissimi che permettono ai bianconeri di superare proprio gli avversari in classifica. Una partita intensa, combattuta e una vittoria fondamentale. (Juventus Football Club)
Continua così la risalita dei giovani ragazzi di Brambilla , che dal suo rientro in panchina ha riportato fiducia e risultati. Grazie alla firma di Guerra , quinta rete in campionato, è arrivato infatti il sesto risultato utile di fila e la quarta vittoria dopo l'esonero di Montero. (Tuttosport)
Il tecnico della Juventus Next Gen, Massimo Brambilla, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria dei bianconeri contro la Casertana per 1-0: "Era un delitto già finire 0-0 il primo tempo, perché abbiamo giocato bene alzando il livello del gioco. (TUTTO mercato WEB)
Mentre la prima squadra allenata da Motta ha disimparato a vincere, la Next Gen, con la cura Brambilla non si ferma più. La zampata decisiva è quella di Guerra a dieci minuti dalla fine, dopo alcune azioni tambureggianti dei bianconeri che hanno messo in campo un maggior tasso tecnico rispetto ai campani. (newsbiella.it)
Casertana ko, il tecnico Iori: "Io in bilico? La società prenderà le sue decisioni" (TUTTO mercato WEB)