La Juventus Next Gen esce (in attesa delle altre) dalla zona playout: Casertana battuta 1-0

La Juventus Next Gen esce (in attesa delle altre) dalla zona playout: Casertana battuta 1-0
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
ilBianconero SPORT

Che trasformano le squadre e sembra questo il caso quando si parla del tecnico della Next Gen e di Simone Guerra che con il suo goal permette alla Juve di battere la Casertana. Ed è una vittoria che vale oro, che vale il sorpasso ai campani e l’uscita, in attesa delle altre, dalla zona (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Chi avrebbe mai detto che il 2025 sarebbe iniziato con una sfida così avvincente tra Juventus Next Gen e Casertana? In un match che ha visto i bianconeri del tecnico Massimo Brambilla affrontare una Casertana agguerrita, la vittoria è arrivata grazie al solito, inarrestabile Simone Guerra (Sprint e Sport)

(Marco Baridon inviato allo Stadio Pozzo-La Marmora di Biella) Il calciatore della della Casertana Carretta ha parlato dopo la sconfitta contro la Juventus Next Gen: tutte le dichiarazioni in conferenza stampa. (Juventus News 24)

Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sulle Next Gen, vittoriosa oggi contro la Casertana. Ecco il report: “L’inizio del match vede entrambe le squadre studiarsi, con la Juventus più propositiva. (Juvenews.eu)

Iori arrabbiato dopo il ko di Biella: " Brutta sconfitta. Dobbiamo prenderci tutti le responsabilità per questa situazione" Carretta: "Atteggiamento sbagliato, assumiamoci le responsabilità di questo momento"

L'allenatore della Casertana, Manuel Iori ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida persa 1-0 contro la Juventus Next Gen di Brambilla. Ecco la sua analisi: "Non abbiamo fatto bene" - le sue parole riportate da TuttoC. (TUTTO mercato WEB)

DAFFARA 7 – Decisivo: si continua a ripetere quello che è un grandissimo portiere. Pagelle Juventus Next Gen Casertana: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 21ª giornata di Serie C 2024/25 (Juventus News 24)

"Non abbiamo fatto bene, inaccettabile per certi versi. Non abbiamo fatto quanto abbiamo preparato. Abbiamo creato poco, ho chiesto di battagliare ma non l'abbiamo fatto. Manuel Iori foto di Giuseppe Scialla (Tutto Casertana)