Addio a Calleri, l'ex presidente della Lazio è morto a 81 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gianmarco Calleri è deceduto per problemi cardio-polmonari: aveva 81 anni Il mondo Lazio piange Gianmarco Calleri, deceduto a Roma per problemi cardio-polmonari a 81 anni. Imprenditore, dirigente sportivo, ex calciatore, presidente del Torino e della Lazio, era originario di Busalla in provincia di Genova. Col fratello maggiore Giorgio rilevò la Lazio nel 1986, con lui nacque il centro sportivo di Formello e arrivano campioni internazionali come Sosa e Gascoigne, poi nel 1992 la cessione a Cragnotti (Solo la Lazio)
Su altre testate
Esclusiva Calisti ricorda Calleri: "Se ne va un pezzo della Lazio. Era sempre con la squadra" (TUTTO mercato WEB)
In precedenza fu proprietario di Lazio e Torino (Pianetagenoa1893.net)
Il ricordo dell'ex Presidente, che prese il club in Serie B a metà anni '80 e lo riportò definitivamente (Calciomercato.com)
Già calciatore della Lazio, titolare della Mondialpol, memorabile la conferenza di presentazione, nella sede dell'azienda, insieme al fratello Giorgio e a Carlo Regalia, direttore sportivo e vero stratega di tante squadre. (Il Piccolo)
Gregucci, l’ex calciatore della Lazio ricorda l’ex numero uno biancoceleste Calleri scomparso tragicamente in queste ore La notizia della morte di Calleri ha scosso notevolmente la Lazio e i suoi tifosi, in particolare Gregucci il quale ne parla ai microfoni di Radiosei (Lazio News 24)
Le maglie, a livello giovanile, le ha vestite entrambe: sia quella dell'AZ Alkmaar, sia quella della Lazio. In Primavera... David Moyes, tecnico del West Ham, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l'AEK Larnaca, gara... (La Lazio Siamo Noi)