È iniziato l’attacco dell’Iran su Israele. Sirene d’allarme in tutto il Paese: «Andate nei rifugi»

Sono almeno un centinaio i missili partiti verso lo Stato ebraico: l'esercito invita tutta la popolazione a ripararsi nei bunker L’Iran ha lanciato missili balistici verso Israele, un attacco che i media americani e fonti di intelligence avevano anticipato nelle scorse ore. L’esercito israeliano ha confermato che i missili stanno raggiungendo il Paese e ha diramato un’allerta affinché tutti i residenti si rechino nei rifugi. (Open)

Su altri giornali

Da poco è arrivato il pullman dell’Inter a San Siro per la partita di Champions League contro la Stella Rossa. I tifosi si fanno sentire. (Inter-News)

MESSAGGIO ALLO STADIO – Stasera Inter-Stella Rossa a San Siro non sarà una serata come tutte le altre. Lo scossone alla Curva Nord delle ultime ore sicuramente potrebbe condizionare il tifo al Meazza. Nino Ciccarelli, membro della curva nerazzurra, ha voluto mandare un messaggio tramite i propri social avvisando gli altri tifosi dell’Inter: «Lo striscione stasera non ci sarà ma il tifo sì, quindi cantare, cantare, cantare. (Inter-News)

L’ambasciata statunitense in Israele ha diramato «un avviso di allerta di alto livello ai suoi dipendenti in Israele e nei Territori palestinesi , ordinando loro di tornare a casa e di prepararsi ad entrare in un rifugio antiaereo": lo riporta Haartez riprendendo il New York Times. (Gazzetta del Sud)

Lotta scudetto, l’Inter avvisa il Napoli: il messaggio è netto

Il ministro della Difesa israeliano Yoav Gallant ha parlato poco fa con il suo omologo americano, il segretario alla Difesa statunitense Lloyd Austin, in merito alla minaccia di un attacco iraniano contro Israele (Civonline)

Questa sera la musichetta della Champions League torna a risuonare tra le pareti dello "Stadio San Siro". Il presidente Beppe Marotta, poco prima del pranzo UEFA, è uscito allo scoperto a riguardo. (Spazio Inter)

L’Inter avvisa il Napoli sul fronte scudetto, sarà una lotta aperta che il Biscione proverà a vincere sino all’ultima giornata del campionato di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)