È iniziato l’attacco dell’Iran su Israele. Sirene d’allarme in tutto il Paese: «Andate nei rifugi»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Open ESTERI

Sono almeno un centinaio i missili partiti verso lo Stato ebraico: l'esercito invita tutta la popolazione a ripararsi nei bunker L’Iran ha lanciato missili balistici verso Israele, un attacco che i media americani e fonti di intelligence avevano anticipato nelle scorse ore. L’esercito israeliano ha confermato che i missili stanno raggiungendo il Paese e ha diramato un’allerta affinché tutti i residenti si rechino nei rifugi. (Open)

Su altri giornali

Beppe Marotta, insieme a Javier Zanetti, ha raggiunto i dirigenti della Stella Rossa per il canonico pranzo Uefa prima della partita tra serbi e Inter di Champions League. Una battuta sull’inchiesta ultras. (Inter-News)

PRANZO FINITO – Javier Zanetti e Beppe Marotta hanno appena lasciato il ristorante per il pranzo Uefa con i dirigenti della Stella Rossa. Il vicepresidente e presidente dell’Inter hanno commentato anche brevemente lasciando poi la sede. (Inter-News)

"Gli Stati Uniti hanno informazioni secondo cui l’Iran intende lanciare un attacco missilistico contro Israele nel breve periodo". Lo ha scritto il giornalista israeliano del sito Axios, Barak Ravid, citando in forma anonima un "alto funzionario della Casa Bianca". (Liberoquotidiano.it)

Caso ultras, Marotta esce allo scoperto: le dichiarazioni del presidente

Ne dà notizia il Times of Israel, che cita un comunicato ministeriale e aggiungendo che "i due hanno discusso delle intenzioni dell'Iran di attaccare Israele, della cooperazione militare per la difesa congiunta e del diritto dello Stato di Israele a difendersi e ad agire contro i propri nemici". (Civonline)

Marotta è stato intercettato a San Siro a pochi minuti dall’inizio di Inter-Stella Rossa, seconda sfida della fase campionato della nuovissima Champions League. Ecco di seguito tutte le dichiarazioni rilasciate a Sky Sport dal presidente nerazzurro, che ovviamente fa chiarezza anche sul caso ultras (Inter-News)

Lo scandalo ultras ha scosso profondamente il mondo Inter. Questa sera la musichetta della Champions League torna a risuonare tra le pareti dello "Stadio San Siro". (Spazio Inter)