Napoli-Palermo, la Coppa Italia occasione per quelli che aspettano

Napoli-Palermo, la Coppa Italia occasione per quelli che aspettano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Quelli della notte. O magari sarebbe più adatto quelli che il calcio. Meglio ancora quelli che... aspettano. Gli slogan si sprecano per la folta truppa di “alternative” (virgolette d’obbligo visto il valore dei soggetti in questione) che giovedì sera figura in pole position per trovare spazio dal primo minuto nel Napoli che incrocerà i guantoni con il Palermo sotto i riflettori del Maradona (41mila biglietti già venduti). (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

L'edizione in edicola oggi del Corriere del Mezzogiorno fa il punto della situazione in merito alla formazione che sarà schierata giovedì sera da Antonio Conte contro il Palermo in Coppa Italia: (CalcioNapoli24)

Il Napoli sfiderà il Palermo giovedì al Maradona alle ore 21:00, con la squadra di Dionisi che arriverà in città mercoledì sera e sarà in ritiro in città. Raduno Napoli in città, scelta inedita per la sfida contro il Palermo! La squadra di Conte cambia rispetto al solito e torna in una struttura alberghiera in pieno centro città. (CalcioNapoli24)

Raspadori in tandem con Simeone (CalcioNapoli1926.it)

Napoli-Palermo, Conte verso il turnover massiccio: ma c’è una certezza incrollabile

Con Caprile in porta ci sarà Mazzocchi a destra, l’esordiente assoluto Rafa Marin (0 minuti finora) e Juan Jesus al centro, e Spinazzola a sinistra; Gilmour a fare coppia con Lobotka (o Folorunsho) in mezzo, con Neres e Ngonge sugli esterni, e Raspadori a sostegno di Simeone. (Tutto Napoli)

Spazio a Gilmour forse con Folorunsho. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Rivoluzione Napoli col Palermo (CalcioNapoli1926.it)