Napoli-Palermo, la Coppa Italia occasione per quelli che aspettano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Quelli della notte. O magari sarebbe più adatto quelli che il calcio. Meglio ancora quelli che... aspettano. Gli slogan si sprecano per la folta truppa di “alternative” (virgolette d’obbligo visto il valore dei soggetti in questione) che giovedì sera figura in pole position per trovare spazio dal primo minuto nel Napoli che incrocerà i guantoni con il Palermo sotto i riflettori del Maradona (41mila biglietti già venduti). (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

Antonio Conte vuole far sentire tutti importanti nel suo Napoli, anche chi finora ha giocato pochi minuti o non ha visto il campo se non dalla panchina. Col Palermo si va verso il massiccio turnover. Ne parla oggi il Corriere del Mezzogiorno , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Leggi tutta la notizia Rafa Marin e Juan Jesu centrali, con Mazzocchi e Spinazzola. (Virgilio)

Raspadori in tandem con Simeone (CalcioNapoli1926.it)

“E’ sempre stato un appuntamento accompagnato da grande animosità – prosegue -. Particolarmente sentito allora, ormai forse un po’ meno. Ma Palermo mi è rimasta dentro, in fondo dai 23 ai 27 anni sono stato lì. (Stadionews.it)

Napoli-Palermo, Conte rivoluziona la squadra: largo a chi ha giocato meno (Corsport) Rafa Marin e Juan Jesu centrali, con Mazzocchi e Spinazzola. Spazio a Gilmour forse con Folorunsho. Davanti Raspadori e Simeone (IlNapolista)

Il Napoli sfiderà il Palermo giovedì al Maradona alle ore 21:00, con la squadra di Dionisi che arriverà in città mercoledì sera e sarà in ritiro in città. Raduno Napoli in città, scelta inedita per la sfida contro il Palermo! La squadra di Conte cambia rispetto al solito e torna in una struttura alberghiera in pieno centro città. (CalcioNapoli24)