Raduno Napoli in città prima del Palermo

- Il Napoli si prepara per la sfida contro il Palermo in Coppa Italia con una novità: il raduno pre-partita si terrà in un albergo in pieno centro città. Questa scelta inedita, voluta da Antonio Conte, segna un ritorno al passato per la squadra partenopea, che solitamente si ritirava tra Pozzuoli e Agnano. La decisione di cambiare location potrebbe avere un impatto significativo sulla preparazione mentale e fisica dei giocatori.

La partita, in programma giovedì 26 settembre alle ore 21:00 allo Stadio Maradona, vedrà il Napoli affrontare il Palermo con una formazione rivoluzionata. Conte sta pensando a cambiamenti radicali nell'undici titolare, con Mazzocchi e Spinazzola schierati in ruoli inediti come terzini. Al centro della difesa, accanto a Marin, dovrebbe giocare Juan Jesus. Anche Ngonge potrebbe trovare spazio in questa formazione sperimentale.

Il Palermo, allenato da Alessio Dionisi, arriverà in città mercoledì sera e sarà in ritiro in città. La squadra siciliana non parte battuta e si prepara a dare battaglia in quello che è considerato il vero derby del Sud. Edi Reja, ex tecnico e calciatore di entrambe le squadre, ha espresso il suo parere sulla sfida, sottolineando l'importanza di questo incontro per entrambe le formazioni.

La Gazzetta dello Sport riporta che Conte potrebbe rilanciare Raspadori e regalare la prima maglia da titolare a Gilmour e Folorunsho. Inoltre, Rafa Marin potrebbe fare il suo debutto nel calcio italiano. Questi cambiamenti potrebbero sorprendere il Palermo e dare al Napoli un vantaggio tattico.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo