Napoli-Palermo, Conte rivoluziona la squadra: largo a chi ha giocato meno (Corsport)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Rafa Marin e Juan Jesu centrali, con Mazzocchi e Spinazzola. Spazio a Gilmour forse con Folorunsho. Davanti Raspadori e Simeone Napoli-Palermo, Conte rivoluziona la squadra: largo a chi ha giocato meno (Corsport) Scrive il Corriere dello Sport con Fabio Mandarini: Fermo restando l’assenza obbligata dell’infortunato Meret, un portiere che comunque avrebbe riposato lanciando la prima in casa da titolare di Caprile, l’ipotesi plausibile è che giovedì nella linea difensiva cominceranno Mazzocchi a destra, l’esordiente assoluto Rafa Marin (0 minuti finora) e Juan Jesus al centro, e Spinazzola a sinistra; Gilmour a fare coppia con Lobotka (o Folorunsho) in mezzo, con Neres e Ngonge sugli esterni, e Raspadori a sostegno di Simeone. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Spazio a Gilmour forse con Folorunsho. (Virgilio)

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Contro il Palermo, nella sfida secca dei sedicesimi che vale la qualificazione agli ottavi di finale e il ripristino di una serie di equilibri smarriti tra le varie conseguenze della balorda stagione post scudetto, il signor Antonio rivoluzionerà il Napoli presentato nelle prime cinque partite della stagione. (CalcioNapoli1926.it)

"Ci sarà una vera e propria rivoluzione in formazione. Il modulo dovrebbe essere il 4-2-3-1. Sarà l’occasione per vedere all’esordio dal primo minuti tanti volti nuovi. Il più atteso è quello dello scozzese Gilmour che con ogni probabilità sarà titolare al posto di Lobotka, così come Folorunsho. (CalcioNapoli24)

Conte rivoluziona il Napoli per il Palermo: può cambiarne dieci rispetto alla Juve Per la gara di Coppa Italia, Conte rivoluzionerà il Napoli. C'è la possibilità di operare anche dieci cambi su undici rispetto alla partita con la Juve. (Tutto Napoli)

Raduno Napoli in città, scelta inedita per la sfida contro il Palermo! La squadra di Conte cambia rispetto al solito e torna in una struttura alberghiera in pieno centro città. Una novità per la SSC Napoli allenata da Conte che fino ad ora aveva svolto il raduno pre partita delle sfide casalinghe in un albergo tra Pozzuoli ed Agnano. (CalcioNapoli24)

Raspadori in tandem con Simeone (CalcioNapoli1926.it)