Roma, a fine stagione addio a Hummels
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nonostante il coinvolgimento da parte del tecnico Claudio Ranieri, il rapporto fra Mats Hummels e la Roma è già al capolinea. Il difensore tedesco lascerà probabilmente la squadra giallorossa a fine stagione come riportato dal Corriere dello Sport complice anche il rapporto mai sbocciato con il pubblico capitolino. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre fonti
Mats Hummels in questi giorni è al centro di diverse polemiche. Lunedì – nel giorno di riposo concesso da Ranieri – ha visitato la città e ha poi pubblicato un post su Instagram: «L’Oscar per la vacanza più lunga va a…». (ilmessaggero.it)
Il difensore tedesco ama pure molto i social network. Polemica che non esiste nemmeno per Ranieri, tirato in ballo da chi ha acceso il fuoco. (Fanpage.it)
Nel post pubblicato ieri sui suoi profili social Hummels ha pubblicato alcune sue foto da “turista” nella Capitale allegando questa didascalia: “L’Oscar per la vacanza più lunga va a…”. Il difensore tedesco ex Borussia Dortmund nelle ultime settimane non sta trovando grande spazio nell’undici titolare giallorosso. (News Sports)
Ha fatto discutere il post pubblicato ieri sui suoi profili social da parte del difensore Mats Hummels, in forza alla Roma, e il suo riferimento al periodo di vacanza che avrebbe vissuto nella Capital (TUTTO mercato WEB)
LE PAROLE – «Questo club mi ha dato continuità. Quando abbiamo battuto il Real Madrid, non ci credevo neanche. I Blancos sono una squadra che non muore mai. Anche quando ha fischiato la fine, sono rimasto in tensione perché non mi sembrava vero. (CalcioNews24.com)
Dato incredibile su Alessandro Buongiorno: è il secondo difensore in Serie A per una statistica che evidenza la sua clamorosa stagione. Ora invece, il Napoli è la seconda miglior difesa del campionato (alle spalle della Juventus) e può contare sulla solidità del reparto arretrato come uno dei suoi più grandi pregi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)